close

New-Design for Camilla’s Secrets

4 luglio 2015
Camilla Gullà 4 luglio 2015

Carissimi lettori,

con grande gioia vi do il benvenuto nella nuova casa di Camilla’s Secrets. Dovrei forse dire grafica, ma in realtà per me è davvero una casa, un contenitore dei miei pensieri e delle mie passioni, dove potervi ospitare ogni qualvolta lo desidererete, e dove potervi far sentire a vostro agio. Per questo la prima cosa che ritengo di dover fare è illustrarvi le modifiche che sono state apportate.

Nella slideshow iniziale trovate i posts in evidenza, i miei “preferiti”, quelli che vorrei che ognuno di voi guardasse e leggesse. Subito sotto potete vedere due dei posts più recenti.  E scorrendo ancora, vi troverete davanti una delle novità del sito di cui più vado fiera: le categorie. Nel box presente nella home vedete una piccola presentazione delle categorie che ho scelto di inserire e gli ultimi posts per ciascuna di esse; abbiamo Outfits, Viaggi, Video, Arredamento e Cuccioli.

Mi soffermerò adesso a presentarvi a dovere ognuna di queste categorie; tanto per cominciare i loro nomi. Ho scelto di utilizzare un nome generico nella home per fare in modo di non crearvi confusione con i contenuti ma cliccando sulle singole categorie scoprirete che ci sono dei nomi specifici. In più ognuna di esse ha un’icona-simbolo che la caratterizza.

Partiamo dagli Outfits –> in questa categoria, come potrete immaginare, troverete tutti i miei outfits, più eleganti, più sportivi, più glam, più bon-ton, più rock, insomma il mio stile espresso con i miei looks. Il simbolo di questa categoria è una bambolina stilizzata che ho cercato di far assomigliare il più possibile al mio profilo.

La prossima categoria che voglio introdurvi è quella dei Viaggi –>una mia grandissima passione, come credo anche quella di molti di voi, è viaggiare. Purtroppo negli ultimi anni non ho avuto modo di fare molti viaggi fuori dall’Europa. Provvederò sicuramente nei mesi/anni a seguire e vi porterò con me a scoprire parti del mondo attraverso il mio sguardo, i miei racconti e le mie foto. Una mappa mi sembrava il simbolo più adatto, e dato che non vedo l’ora di condurvi attraverso Camilla’s Secrets in giro per il mondo, quale miglior nome se non “Around the World”.

La terza categoria di cui voglio parlarvi è quella dei Video –> la sua icona è una videocamera, precisamente il modo che più amo di disegnare una videocamera. Ho molti progetti in mente per questa categoria, per il momento non posso svelarvi troppo ma stay tuned!!

Ed eccoci ad un’altra categoria, una categoria a cui tengo moltissimo, l’Arredamento –> Ho da sempre una grande passione anche per l’arredamento e per questo ho deciso di inserirlo nel mio sito ma si sa, nella vita non si può fare tutto da soli. Avere un blog è un po’ come avere un’azienda e un bravo imprenditore è colui che si rende conto di non poter gestire tutto in prima persona ma che sa scegliere bene i suoi collaboratori. Anche se, come vi ho detto, non sono io che scriverò sempre in questa sezione, sono io che ho scelto il suo nome ed ideato il suo logo: Escape. Escape è una parola inglese che significa fuga, evasione; a dire il vero questo è un po’ ciò che vorrei che tutto il sito di Camilla’s Secrets, non solo una delle sue sezioni, rappresentasse per voi…un’evasione dai problemi della vita, dalle preoccupazioni, dalle ansie per le questioni irrisolte, un momento per  voi, dove poter coltivare insieme a me e agli altri autori di Camilla’s Secrets  le vostre passioni e i vostri sogni; un’evasione dal mondo ed anche un’evasione da tutto ciò che è consueto e ripetitivo. La sezione Arredamento di Camilla’s Secrets ha in mente di promuovere una forma di interior design innovativa e personalizzata, senza abbandonare mai la passione per l’antico gusto francese. Il suo simbolo, un divanetto provenzale.

Infine l’ultima categoria, quella che non riguarda né me né un’arte né una passione, quella dedicata a una forma di vita, una delle più dolci, e delle più fedeli –> i Cuccioli. Protagonista di questa sezione è la piccola Grace, la mia amata barboncina nonché da  me spesso definita “sorella”, che mi allieta le giornate e mi fa capire ogni giorno quanto amore possa donarti un animale domestico. Ovviamente il simbolo di questa categoria è la mia dolce Grace in versione barboncina stilizzata.

Adesso che vi ho parlato di tutte le novità del mio sito, torno alla sua Home. Trovate nel box sottostante a quello delle categorie gli ultimi post, sempre divisi per tematiche (Outfit, Viaggi, Video, Arredamento, Cuccioli) e per concludere la foto della home del mio vecchio sito che sicuramente ricorderete. Da buona sognatrice quale sono, amo il futuro e attendo curiosa e ottimista tutto ciò che ha in serbo per me ma non riesco mai a staccarmi dal mio passato. Come scriveva Oscar Wilde: << Io non voglio cancellare il mio passato, perché nel bene o nel male mi ha reso quello che sono oggi>>.  Winston Churcill avrebbe aggiunto decenni dopo: << Più si riesce a guardare indietro, più avanti si riuscirà a vedere.>>. Ed avanti è proprio il tasto che voglio premere oggi con il vostro aiuto, AVANTI insieme con Camilla’s Secrets verso i nuovi progetti che ci attendono, con l’intenzione di mantenere quell’unicità che l’ha sempre caratterizzato, cercando di donarvi la parte migliore di me e di scovare, durante il cammino, il vostro tesoro più nascosto: il vostro cuore e le vostre emozioni.

Tornate presto a trovarmi… su Camilla’s Secrets 😉 !!

Ps: non dimenticate di seguirmi sui miei social,

Facebook – Camilla’s Secrets di Camilla Gullà

Instagram – camillassecrets

Twitter – camillassecrets

Googleplus – Camilla Gullà

Snapchat – @camillassecrets

Vostra Camilla

Water world

Princess Grace

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.