close

About

Il 28 gennaio 1992 nasce a Milano, in una fredda giornata invernale, Camilla Gullà. Un sottile filo invisibile la lega al capoluogo lombardo dove svariati interessi la riconducono abitualmente, ma l’infanzia e l’adolescenza li trascorre a Firenze, città che ha sempre nel cuore e dove scappa a rifugiarsi, ogni volta che può.

A Firenze frequenta l’Istituto Sacro Cuore e coltiva le sue molte passioni: la danza classica, il pianoforte e l’amore per le lingue straniere.

Attualmente frequenta l’università cattolica del Sacro Cuore a Milano, presso la facoltà di legge e segue dall’aprile 2011, con interesse sempre più solerte e vivace, il suo blog “Camilla’s Secrets”.

È un blog nato dalle aspirazioni di un’ adolescente sognatrice in cui la protagonista si racconta parlando di moda e non solo. Sfogliandone le pagine traspare l’evoluzione, la crescita e il cambiamento, che giorno dopo giorno si evidenziano nelle esperienze e negli stati d’animo giovanili, passando dalle argomentazioni iniziali più frivole e leggere fino ai posts più recenti che trattano temi più seri e profondi.

Camilla ha saputo sfruttare la sua innata tendenza a fondere le sue passioni in una dimensione più ampia e profonda, collaborando in questi anni con importanti brands e autorevoli riviste di moda, un meraviglioso e originale connubio tra moda e mondo che ci circonda. Fanno da imperativo il buon gusto e l’eleganza, uniti ad una semplicità che non é mai banale, una grande intuizione di come nell’era moderna l’attenzione si sia spostata dalle copertine al monitor.