close

SuperEva e il suo “Trendometro”

14 giugno 2017
Camilla Gullà14 giugno 2017

SuperEva. Arriva in Italia, il primo sito con argomenti scelti al 100 % in base ai trend social. E noi influencers non potremmo non amarlo.

L’home page del sito offre in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati ma la sezione più interessante è sicuramente il “Trendometro” che mostra in tempo reale le notizie più apprezzate sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca. Ecco quindi il segreto e il modo per restare sempre aggiornati.

I contenuti del nuovo SuperEva seguono la filosofia del cosiddetto “feel good factor”; vengono proposte notizie basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine.

Uno degli articoli che ho più apprezzato della sezione TrendoMetro è stato quello sul gelato nero, più precisamente chiamato Black Coconut Ash Ice Cream ideato dalla gelateria newyorkese Morgenstern’s Finest Ice Cream che grazie all’uso della cenere di cocco è stata in grado di creare gusti di gelato di colore nero.

Sono molto interessanti, sempre in questa sezione anche gli articoli su Antonino Cannavacciuolo e sulle origini di Al Capone.

Ricca è anche la sezione video, realizzati in funzione dei trend più seguiti.

SuperEva sa ascoltare la rete e le sue tendenze e la rete non riesce a fare a meno di lei.

supereva

SuperEva

Romantic Atmosphere

Profumo di Rosa per la nuova linea Skin Active di Garnier

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.