La nuova linea Skin Active di Garnier per la detergenza e l’idratazione non ha siliconi, parabeni, oli minerali o coloranti sintetici e contiene il 96% di ingredienti di origine naturale.
Le caratteristiche che contraddistinguono questa linea sono la Naturalità, la Trasparenza, la Sostenibilità.
Analizzando singolarmente le qualità dei prodotti scopriamo, parlando di Naturalità, che solo il 4% degli ingredienti non è di origine naturale, lo stretto indispensabile per la buona conservazione dei componenti.
Una vera grande novità: per la prima volta l’etichetta diventa “trasparente” vale a dire comprensibile a tutti. Di ogni ingrediente, perfettamente tracciabile, vengono indicate l’origine e la provenienza.
Anche sul packaging viene posta molta attenzione: non si rinuncia alla sostenibilità, i pack sono eco responsabili e 100% riciclabili (30% di plastica riciclata massimo consentito da legge).
I kit proposti da Garnier sono 3, in base al tipo di pelle: quello giallo (composto da latte detergente, tonico e crema idratante al Miele di Fiori), quello verde (con gel detergente e crema idratante all’Aloe vera e latte detergente all’estratto d’uva) e quello rosa (comprendente latte, tonico e crema idratante all’Acqua di Rosa).
Quest’ultimo è in assoluto quello che prediligo! La rosa all’interno dei prodotti è una rosa damascena proveniente dalla Bulgaria ed è davvero profumatissima, sembra di immergersi in un giardino in piena fioritura mentre si stende sul viso la crema o si passa con un dischetto di cotone il tonico.
Il kit rosa è completamente dedicato alla linea con Acqua di Rosa ed è adatto a pelli secche e sensibili.
L’Acqua di Rosa è ottenuta dalla distillazione a vapore dei petali con un processo delicato che preserva profumo e composti naturali.
Direttamente da un giardino in fiore della Bulgaria, fino a casa tua, rispettando la natura, questa nuova linea di Garnier è proprio ciò che fa per me.
I wear: pink dress from Primark
I love Garnier products. Already have a cream!
These Garnier products seem truly amazing and so do the pictures with you in them. I need to check them out for sure! 🙂
xoxo
Thomas
http://thomasfalkenstedt.com
So cute babe, I wanna try that rose water.