close

da Roma a Bangkok…

8 settembre 2015
Camilla Gullà 8 settembre 2015

E’ l’8 settembre, l’autunno alle porte e l’estate che si avvia a concludersi. Il sole non scalda più come nelle calde giornate di agosto, le spiagge iniziano a svuotarsi, l’irrefrenabile ricerca del relax ha ceduto il posto all’attivismo settembrino, con i molti progetti per la nuova stagione ormai alle porte.

E’ proprio in questa fase dell’anno che mi trovo spesso a pensare alle vacanze e ai viaggi, al viaggio che mi aspetta per tornare a casa tra qualche giorno e a tutti quelli che vorrei programmare per i mesi successivi.

Ho imparato che nella vita c’è sempre qualcosa da scoprire, c’è sempre un panorama che può stupirci, un’opera d’arte che può attrarre il nostro sguardo, un nuovo incontro che può rapirci l’anima, un dettaglio che può richiamare ispirazione e coraggio, talvolta periodicamente smarrite, ma perché questo accada il viaggio dev’essere continuo: il viaggio all’interno di noi stessi, nella nostra medesima città, nel nostro Paese, e perché no anche nei luoghi più nascosti della Terra. Perdersi e ritrovarsi continuatamente, scovando lati del nostro carattere che neanche sapevamo di avere.

Dalani, un sito tra i più interessanti del web, con una vastissima collezione di una policromatica varietà, ha creato una rubrica dal titolo “Viaggiare con stile”, inserendo al suo interno 10 mete da sogno, una più incantevole dell’altra.  Non dovete assolutamente perdervela!!;)

Aspetto di sapere qualcosa da voi riguardo le mete che avete visitato d’estate e quelle dove avete in mente di recarvi nella stagione autunnale/invernale.

Non mi resta che augurarvi un buon viaggio, qualunque siano la vostra meta e le strade del modo che avete deciso di intraprendere…come cantava Giusy Ferreri, nel brano che è stato il tormentone dell’estate  <<…da  Milano,fino a Hong Kong,passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok…>>

roma bangkokroma bangkok roma bangkokroma bangkokroma bangkokroma bangkokroma bangkok

Ringrazio con grande affetto per le foto che vedete nell’articolo il mio amico Antonino

Cosa significa per voi vivere ?

Winter Mood

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.