close

Dreaming Dubai

19 gennaio 2017
Camilla Gullà19 gennaio 2017
Dubai

Quando si pensa a una “meta da sogno”, tra le tante che ci vengono in mente vi è sicuramente Dubai, oasi di paradiso nel mondo arabo, città di enormi dimensioni che ha saputo mantenere il bello delle tradizioni arabe e aggiungere l’innovazione e il  progresso di quelle occidentali, devo ammettere su molte cose superandoci notevolmente.

Dubai, definita spesso la città incantata, è un luogo dove potrete trovare ispirazione, dove fare una splendida escursione nel deserto, respirare aria di mare a bordo di una crociera, sfrecciare lungo uno scivolo d’acqua da 27 metri, senza dimenticare le attrazioni architettoniche: il BURJ KHALIFA con i suoi 828 metri, la Dubai Fountain, l’Acquario e lo zoo Subacqueo e perchè no anche qualche ora di sci all’interno dello Ski Dubai.

Grazie a Living Dubai, alla sua pluriennale esperienza e ai suoi molteplici servizi il vostro viaggio sarà ancora più incredibile.

Living Dubai è un sito dedicato appunto ai viaggi a Dubai. Le offerte proposte da questo portale sono davvero interessanti e improntate a soddisfare il cliente a 360 gradi: volo, hotel, assistenza, trasferimenti e tutto quello che un qualsiasi tour operator potrebbe offrire, ma oltre a questo, anche un’offerta di servizi tailor made che potete trovare nell’apposita sezione Gold.

Direi che non ci resta che dare un’occhiata al sito cliccando qui  e prenotare il nostro viaggio a Dubai :) “>

Dubai Dubai Dubai Dubai Dubai DUBAI Dubai

Hotel Pendini

Discovering Hotel Pendini

red

The woman in red

Leave a Response