close

Discovering Hotel Pendini

18 gennaio 2017
Camilla Gullà18 gennaio 2017

Nel cuore di una delle città più belle del mondo, a pochi passi da una delle sue principali piazze, sorge la pensione Hotel Pendini: conduzione familiare, bellezza architettonica e recente ristrutturazione che ha saputo preservare il cuore pulsante di questo antico edificio.

Girando per i corridoi e sedendo sui divani del salotto principale, mi è sembrato di immergermi in un’atmosfera sognante, un misto tra modernità e passato, tra tradizione e innovazione, con quel tocco di inconsueto che non guasta mai.

Per l’occasione ho scelto un abito del brand Mangano, lo stesso che avevo indossato per una delle prime puntate del format “Caduta Libera” (a cui presto dedicherò un video da condividere con voi sul web.)

L’abito nero, di cui in molti mi avete chiesto informazioni, dopo averlo visto in tv, fa parte della collezione autunno inverno 2016 ed è particolarmente versatile, splendido abbinato con uno stivaletto sportivo come appunto a Canale 5 o anche in versione più elegante con una dècolletè, come in questo caso.

La bellezza dell’abito sta nella sua linea e nel suo particolare tessuto: rigido e voluminoso ma al contempo morbido.

Si appoggia sulla vita, segnando la figura, mantenendo invece la forma larga per la gonna che lo rende unico e di grande effetto.

A rendere tutto più originale e di particolare impatto, gli scatti di LSDP Creative.

Thanks to Hotel Pendini 

Pics by LSDP Creative 

Hotel Pendini Hotel Pendini Hotel Pendini Hotel Pendini Hotel Pendini

Dress by MANGANO

Winter Outfit

Dreaming Dubai

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.