close

Shooting with Luca Gori

Saturday March 16th, 2013

Sorry, this entry is only available in Italian.

…A small taste…

…..Eyes, heart of mind…..

4 Comments

    1. Avrei potuto non pubblicare questo commento, ma volevo che altre persone potessero condividere con me l'emozione di leggere la tua considerazione. Sai inizialmente ho riso, tanto, dare della modella per taglie forti ad una taglia 38 e a una ragazza che pesa 47 kg, è davvero comico. Subito dopo però, ho riflettuto e mi sono resa conto di quanto fosse offensivo per ragazze che sono taglie forti e che magari sono ugualmente bellissime. Quindi se per te una taglia 38 è grassa, allora le 42, le 44, le 46, le 48, le 50, come le definisci.
      Che tu sia uomo o donna (seconda la mia personale intuizione uomno) non permetterti mai più di dire cose simili, perchè una donna che afferma certe cose offende il suo stesso sesso, ed un uomo che afferma certe cose non merita di avere una donna al suo fianco.
      Un saluto

      Camilla

  1. Ottima l’idea di modificare i polsi del cappotto … in effetti lo rende più glamour!
    Trovo l’abbinamento cromatico complessivo perfetto, in linea con la tua carnagione … il tutto ornato con accessori e trucco all’altezza dell’outfit … dettagli ben curati.
    Con questo look, ritengo che Tu riesca a celebrare in modo appropriato la donna dinamica, moderna, che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata, esaltando la passione, la femminilità ed il desiderio di piacersi e di piacere.
    Belle le foto.
    Bravissima
    Ciao
    Salvo

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.