close

La mia esperienza con Ottiqo.com

24 gennaio 2020
Camilla Gullà24 gennaio 2020

Vi racconto la mia esperienza con Ottiqo.com

Ho iniziato a non vedere bene all’età di 5 anni, ad oggi ho una miopia di -7 gradi in pratica non mi alzo dal letto senza occhiali da vista o lenti a contatto.

Ho avuto modo recentemente di scoprire e provare Ottiqo.com, un servizio che mi ha dato la possibilità e la sicurezza di affidarmi ad ottici estremamente qualificati.

Ottiqo.com è un progetto di di Ottitaly, un gruppo formato appunto da ottici di eccellenza che operano in tutta Italia. Sono rimasta davvero colpita dai prezzi estremamente competitivi e parallelamente dall’ottima qualità dei loro prodotti, oltre che dall’ampia scelta di montature.

Ho prenotato la mia consulenza sul sito di Ottiqo.com. Prenotare è semplicissimo. Vi basterà compilare il form e prenotare l’offerta limitata, dopodiché potrete scegliere tra i vari ottici più vicini a voi. Mi sono recata presso l’ottico prescelto dove personale estremamente qualificato e competente si è occupato della visita e valutazione.

 

Sono poi passata alla scelta della montatura: Ottiqo.com da la possibilità di scegliere tra svariate montature con stili molto differenti tra loro, per accontentare i gusti di tutta la clientela.

Dopo averne provate diverse, ho optato per il modello che potete vedere negli scatti: forma a goccia di colore blu.
Non avevo mai scelto questo tipologia di montatura prima.
Avendo una forte miopia, la mia scelta nel corso degli anni era sempre ricaduta su montature più spesse.

Grazie alla professionalità ed eccellenza di Ottiqo.com e agli ottici competenti che mi hanno seguita durante la valutazione, ho potuto scegliere questo modello, ottenendo un impeccabile lavoro e un’ottima lente anche su una montatura così leggera e poco spessa.

Una volta pronti i miei occhiali, mi sono recata dall’ottico per ritirali. Sono rimasta estremamente soddisfatta: un’elegante montatura con lenti confortevoli e di alta qualità.

Tutte le montature Ottiqo.com sono create in esclusiva per Ottiqo.com da Frédéric Beausoleil, famoso designer e ottico francese capace di coniugare comfort e stile. Le lenti progressive Oclear, utilizzate da Ottiqo.com sono progettate per soddisfare al meglio le esigenze della vita moderna, garantendo massimo comfort anche durante l’utilizzo di tablet, smartphone e computer.
Sono disponibili anche in versioni fotocromatiche e colorate.

Con Ottiqo.com hai la garanzia di un servizio eccellente da parte di ottici qualificati che sapranno consigliarti nella scelta e seguirti anche dopo l’acquisto.

Inoltre, chiamando il numero 02-36727880, troverai un ottico optometrista professionista pronto a supportarti al meglio.

Ottiqo.com

Con Ottiqo.com fino al 31 gennaio 2020 puoi avere il tuo occhiale progressivo con antiriflesso da soli 199€! Puoi riservare la promozione online “tutto incluso” prenotando un appuntamento presso l’ottico più vicino a te. 
Ti basterà inserire il tuo cap e bloccare l’offerta.

 

Con il codice sconto Camilla30 avrai inoltre uno sconti di euro 30,00. 

Potrai far presente direttamente al tuo ottico di essere in possesso del codice sconto Camilla30. 

La promozione è valida fino al 31 gennaio 2020. 

 

 

Panasonic XR 10 – elisir di giovinezza

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.