close

Ethos Profumerie & Sisley Paris

19 novembre 2019
Camilla Gullà19 novembre 2019

Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di provare un trattamento Sisley Paris grazie a Ethos Profumerie. 

Mi sono recata nel punto vendita Ethos di Pisa dove il personale cordiale e competente mi ha seguita durante l’esperienza.

Ethos Profumerie è un gruppo che vanta oltre 250 punti vendita in Italia ed è una garanzia per tutte noi: l’entusiasmo e la professionalità che caratterizza il gruppo Ethos Profumerie vi farà sentire subito a vostro agio e avrete immediatamente la percezione di essere nel posto giusto. I valori del gruppo Ethos sono l’esperienza, la credibilità, la competenza. 

 

Caratteristica peculiare del consorzio è anche la sua stessa composizione; si tratta infatti di profumerie storiche (proprio come quella dove mi sono rivolta io a Pisa) spesso a conduzione familiare, lontane da dinamiche omologanti, impegnate solo a raggiungere grandi numeri. 

Ethos è un grande gruppo, legato anche alle realtà più piccole e sta conquistando la fiducia di un numero sempre maggiore di persone. 

Come vi accennavo, mi sono recata nel punto vendita Ethos Profumerie di Pisa per effettuare un trattamento viso con i prodotti di Sisley Paris. 

Sisley Paris è un universo naturale e all’avanguardia con cui ho l’onere di collaborare da tempo ma che già conoscevo molto bene prima ancora di intraprendere il lavoro di influencer. 

E’ un brand che ho nel cuore fin da quando sono adolescente, che trovavo essere uno dei migliori brand in commercio dieci anni fa e ancor più trovo che lo sia al giorno d’oggi. 

Sisley Paris utilizza i migliori estratti naturali di piante per ottenere il meglio della cosmesi. 

Sisley Paris è una delle marche più prestigiose del mondo a livello di profumeria selettiva. Al centro del concept Sisley vi è la fito-cosmetologia.

Durante il mio trattamento siamo partiti dalla detersione utilizzando “Lyslait” un latte detergente per pelle secca che rimuove efficacemente il make-up rispettando l’equilibro della pelle. Mi è stato poi applicato il tonico “Eau Florale” che lenisce e distende istantaneamente la pelle, perfetto per risvegliare delicatamente la pelle al mattino. Siamo passati poi a un leggero gommage con il prodotto “Creame Gommante” di Sisley Paris, adatto a tutti i tipi di pelle (un gommage che utilizzo da diversi anni).

Dopo la detersione e il gommage mi è stata applicata la maschera “Gel Express Aux Fleurs” una maschera idratante e tonificante. 

Siamo giunti a questo punto alla parte che Sisley definisce trattamento: siamo partiti con un preparatore dalle qualità anti-età il “Sisleya Lotion De Soin Essentielle”, a seguire “Sisleya l’integral anti-age” per gli occhi e “Confort Extreme Lèvres” per le labbra (quest’ultimo è un prodotto che utilizzo anche a casa, lo applico sulle labbra ogni sera prima di andare a dormire)

Come siero è stato usato l’ “Hydra Global Serum” (un prodotto che ho provato tempo fa e che trovo a dir poco favoloso!) e successivamente come idratante la “Sisleyouth” con funzione anti inquinamento (inquinamento, interno, esterno ma anche digitale, legato alla luce blu che emanano i dispositivi che continuamente utilizziamo). 

Per concludere il trattamento lo scudo anti età “All Day All Year” (uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!) e il perfezionatole “Double Tenseur” che utilizzo spesso proprio con la funzione di primer prima di un maquillage importante. 

Il trattamento è terminato con “Confort Extreme Mains” per idratare le mie mani e qualche goccia del profumo “Izia” 

Come vi spiegavo, conosco molto bene quasi tutti prodotti della Sisley Paris, alcuni citati sono infatti parte della mia routine, altri invece non li uso con frequenza perché avendo una pelle mista preferisco usare l’equivalente del prodotto citato ma della linea che Sisley Paris fa per le pelli miste. Ad esempio come latte detergente mi trovo molto bene con “Lait Demaquillant a la Sauge”, come tonico adoro la “Lotion au pamplemousse” e come maschera la “Masque Purifiant Profond aux resine tropicales”. 

Se non avete ancora provato un trattamento Sisley Paris non posso che consigliarvi di farlo; vedrete e percepirete l’aspetto interno ed esterno della vostra pelle totalmente cambiato e rigenerato; purificato se utilizzate i prodotti per pelli grasse, estremamente idratato e disteso senza causare processi comedogeni, caratteristica tipica di ciascun prodotto Sisley Paris. 

Affidatevi anche voi alle mani esperte del personale Ethos e testate l’universo fito-cosmetologico di Sisley Paris. 

A conclusione del trattamento presso Ethos Profumerie un favoloso Makeup interamente firmato Sisley Paris 

Sisley Paris Italia – Ethos Profumerie 

Halloween

Panasonic XR 10 – elisir di giovinezza

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.