In partenza, alla scoperta della città che non dorme mai.
Charles Baudelaire scriveva che << i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè. I loro desideri hanno le forme delle nuvole. >>
Non so se sono un vero viaggiatore, se parto per partire e basta o se sono alla scoperta del continente che c’è dentro ognuno di noi come insegna un proverbio indiano, se sogno di vedere con i miei occhi quella città che è stata la scenografia di tante realtà cinematografiche e televisive appassionanti, o se parto semplicemente per scoprire un mondo lontano ben 6.700,09 km dal mio.
Quello che so è che qualunque sia il motivo della mia partenza, preparare la valigia mi regala quella felicità che solo i cuori curiosi possono provare.
Avrete già capito qual’è la meta…se avete consigli su New York che avete voglia di condividere con me, scrivete un commento a questo post o contattatemi in direct su Instagram o Facebook;)
Un abbraccio a tutti coloro che mi seguono!
Ps: le temperature sono polari quindi l’outfit sarà ben diverso da quello che vedete, ma ho ritrovato delle foto scattate in primavera e le ho voluto condividere nell’articolo. 🙂
Total Look: LEITMOTIV
Io purtroppo non sono mai stata a New York e consigli da darti ma colgo l’occasione per invitarti a leggere il primo articolo del mio nuovissimo blog. Ti lascio il link e ti aspetto!
http://thefeathersoul.blogspot.it/2018/01/la-gonna-in-pelle-ecco-il-mio-look.html?m=1