close

E’ arancio la mia borsa Nannini

13 dicembre 2016
Camilla Gullà13 dicembre 2016

Alta qualità e stile italiano. 

Dal 1945 Nannini conquista la sua clientela grazie a queste due fondamentali qualità. E nel corso degli anni si afferma come una delle aziende di moda e accessori più note e di livello. E’ Virgilio Nannini che la fonda a Firenze, poi affiancato dai figli. Nell’ultimo decennio c’è stato l’ingresso della terza generazione che ne ha promosso un rinnovamento, contribuendo a rendere l’azienda contemporanea e ancor più internazionale. 

La nuova fase è contrassegnata da una forte attenzione all’immagine: la qualità che da sempre la contraddistingue unita a una spiccata ricerca dei trend del momento. 

Sulle fondamenta di una tradizione di oltre 70 anni, il rinnovamento apportato dall’azienda e la maggiore cura dell’immagine e delle linee di tendenza non poteva che portare ad un successo, quello dell’ultima collezione proposta dal brand: borse in pelle di svariati colori e modelli, da giorno da sera, più grandi o più piccoli, in mano per la campagna alla bellissima Ana Caterina Morariu. 

La borsa che vedete nelle foto che seguono fa parte della linea che ha nome “Gasoline”, giovane, trendy ed estremamente fashion.

Potete trovarla nel loro Shop Online.

Nannini NanniniNannini Nannini

Levi’s Jeans 

Nannini “Gasoline” Bag 

At home with Hanky Panky

un abito di Floreiza…

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.