Se c’è chi pensa che l’attenzione al dettaglio del capo, posta al giorno d’oggi non sia più quella di un tempo, VDP vi farà sicuramente ricredere: sete luminose e preziose, ricami e rifiniture di alto pregio caratterizzano da sempre la collezione Via Delle Perle, brand nato nel 1985 dall’idea di alcuni giovani. Negli anni la distribuzione si è ingrandita sempre di più, arrivando a raggiungere nel 2008 i 34 milioni di euro e confermando sempre di più l’immagine di un brand femminile ed elegante, che non ha fermato mai la sua crescita e ha chiuso infatti il 2014 con un incremento di più del 10 %.
Sono qualità e lusso i concetti chiave che vengono in mente pensando a un brand come VDP, rifiniture sartoriali su capi moderni e all’avanguardia, adatti a donne e ragazze.
Un made in Italy famoso nel mondo per la sua qualità; indossare un capo VDP vi farà letteralmente immergere in un un’atmosfera sognante, fatta di tenui e colori e luminosi dettagli, come è successo a me con la tunica rosa che vedete in foto…la sensazione è quella di indossare un prezioso monile più che un qualunque caftano.
Le foto sono state realizzate sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Il contesto delle spiagge versiliane è stata l’occasione giusta per sfoggiare il mio capo VDP.
Vi lascio alle foto e attendo i vostri giudizi.
Casadei shoes
F**k bikini