close

My notd!sturb bag

21 giugno 2016
Camilla Gullà21 giugno 2016

Vi presento nel post di oggi il brand NOTD!STURB, nato dall’idea delle giovani Giulia e Gemma, che a 30anni, dopo anni di esperienza nel settore moda, hanno deciso di intraprendere una nuova avventura, creando una linea di borse che desse la possibilità ad ogni donna di scegliere ciò che preferisce.

La loro passione ha dato vita a un progetto made in Italy: borse personalizzate e uniche.

La personalizzazione è realizzata interamente a mano, disponibile nei colori più disparati, dal bianco, al nero ai colorati. I prodotti usati sono resistenti al tempo e all’acqua e per esperienza posso confermarvi che è davvero così, dato che il sereno pomeriggio che potete ammirare in foto si è trasformato, poco dopo il termine degli scatti in un temporale estivo e la mia borsa ha affrontato la pioggia senza alcun danno;)

NOTD!STURB lavora sui modelli delle hit-bag del momento, con l’intento di dissacrare l’idea di moda e stile omologato.

Con NOTD!STURB potrete creare la vostra hit-bag, personalizzandola come volete e creando un oggetto che vi rappresenti al meglio, perché come dicono Giulia e Gemma, ogni donna ha la sua personalità.

NOTD!STURB, la mia borsa parla di me, e la mia parla davvero di me. Come potete vedere nella borsa ci sono io, la mia cagnolina Grace, Ponte Vecchio, a conferma del mio amore per Firenze e le mie iniziali.

Create anche voi la vostra borsa personalizzata NOTD!STURB, trendy nel suo modello, unica nel suo dettaglio!

Li trovate anche su Facebook e Instagram ;)!

NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB DSC_3212 PS NOTD!STURB NOTD!STURB NOTD!STURB

NOTD!STURB bag

Zara leather jacket 

Zara jeans

Lesilla shoes

Vintage top 

outfit casual al parco..

A pair of Ska shoes..

2 Comments

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.