close

L’usine a lunettes by Polette

27 giugno 2016
Camilla Gullà27 giugno 2016

Vi parlo oggi di L’Usine à Lunettes by Polette, brand francese con uno shop online vastissimo dove potrete trovare a prezzi economici, modelli di occhiali per tutti i gusti: fashion e trendy per gli amanti della moda come me, più semplici e lineari per gli amanti del gusto classico. Il sito è sempre aggiornato, col continuo inserimento di nuove forme e modelli. Da vista o da sole, eccentrici o sobri, una delle caratteristiche che contraddistingue gli occhiali Polette è il loro prezzo, assolutamente economico rispetto ai prezzi di mercato e vantaggioso per l’alta qualità degli occhiali proposti da Polette. Scopriamo insieme perché…

La storia e i segreti di Polette

Polette ha scelto di rompere le regole del mercato, abolendo il passaggio con tutti gli intermediari che tradizionalmente si succedono nella catena di montaggio per la creazione e vendita di un occhiale. Questa riduzione dei passaggi fa si che il consumatore risparmi sul prezzo d’acquisto ben l’80%.

Sul sito trovate montature persino a 6,99 €. Gli occhiali divengono così un accessorio accessibile a tutti, anche quelli più di tendenza per i veri intenditori.

Polette utilizza una chiave di distribuzione estremamente innovativa, un’idea semplice ma rivoluzionaria: è l’unico intermediario tra la fabbrica produttrice e il consumatore.

Le montature e le lenti provengono direttamente dai loro laboratori di produzione, non ci sono stock ed è per questo che il prezzo è il più basso del mercato, praticamente un prezzo di fabbrica.

Un prezzo vantaggioso che non vi fa rinunciare alla qualità.

La scelta di modelli e colori è veramente vastissima: forme classiche, forme vintage ed anche linee più eccentriche e stravaganti per chi ricerca le novità.

L’Usine a Lunettes by Polette crea montature originali e di tendenza, una delle più originali è certamente quella che potete vedere in foto, con il dettaglio delle perle azzure nella parte superiore dell’occhiale. La trovo a dir poco favolosa.

Avevo già indossato un altro paio di occhiali Polette in un post, vi lascio il link cosicchè confrontarli e farmi sapere quali preferite.

l'usine a lunettes by Polettel'usine a lunettes by Polettel'usine a lunettes by PoletteDSC_3492 PSDSC_3497 PSDSC_3463 PSDSC_3461 filtro freddoDSC_3493 PSDSC_3512 PSDSC_3501 PSDSC_3474 PSDSC_3464 PSl'usine a lunettes by Polettel'usine a lunettes by Polette

L’Usine a Lunettes by Polette sunglasses (you can buy it HERE)

A pair of Ska shoes..

Legno e i suoi usi…gli occhiali da sole Okulars.

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.