close

Caccia allo sconto con Groupon !

24 settembre 2015
Camilla Gullà24 settembre 2015

Caselle invase da centinaia di mail al giorno, per non perdersi l’ultima offerta…

E voi cosa ne pensate?

In tempi di crisi la caccia allo sconto è sempre più selvaggia e per non perderci niente firmiamo virtualmente la nostra iscrizione ad una lista lunghissima di siti web. Io credo di essere iscritta almeno a metà di quelli presenti nel web^^. Ma il re delle offerte lampo, a scadenza, quelle per cui correre davanti allo schermo del computer per non farsele scappare, resta sicuramente GROUPON.

Sappiamo tutti che a un Magico Sconto nessuno può resistere.

Groupon è un gruppo d’acquisto che fornisce coupon di ogni genere a prezzi più vantaggiosi rispetto al loro costo abituale. Vi chiederete come sia possibile tutto ciò..Il sistema utilizzato è molto semplice. Ricorda un po’ un vecchio proverbio che diceva che << un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile >>. Ebbene “impossibili” sembrano spesso ai nostri occhi i prezzi proposti da Groupon per un weekend fuori porta, un pacchetto di massaggi, una cena in un elegante ristorante, e una varietà infinita di altri tipi di offerte.

In sostanza, vendendo ad un elevato numero di persone, grazie alla visibilità ormai acquisita da Groupon, il fornitore di servizi può permettersi di mantenere un prezzo più basso.  

E’ divertente utilizzare le offerte di Groupon, per provare qualche nuovo ristorantino in città che ancora non conoscete, oppure  sfruttare l’occasione per farsi coccolare in qualche centro estetico di fiducia, trovato per caso sulla piattaforma di Groupon.

E se ancora non lo avete mai provato, vi consiglio vivamente di andare a scoprire le loro ultimi offerte, geolocalizzate in base alla città, così da poter scovare facilmente le offerte interessanti più vicine a voi.

Che abbia inizio la caccia all’offerta migliore!! 

Groupon Groupon

Dark blue

Semplicemente anni 50…

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.