close

Sabato 5 aprile #capanninafashionshow

3 aprile 2014

Carissimi lettori, 
\ncome state ? 
\nE’ un immenso piacere parlarvi oggi di uno dei miei locali preferiti, un luogo nel quale ho trascorso la mia adolescenza, i sabati sera di primavera, le serate estive ed immancabilmente anche il mio ultimo Ferragosto. Quelle pareti racchiudono le emozioni di una ragazzina gioiosa attratta dalla vita e tanti innumerevoli ricordi. Sto parlando di una delle discoteche più antiche e sicuramente più belle d’Italia: La Capannina, nata nel lontano 1929, che festeggia quest’anno il suo 85° anniversario. E come poter mancare ad un’occasione simile:)!!! Ancor più se il noto locale della Versilia ospiterà in tal serata un fashion show di rilievo nazionale!!! 
\nIo ci sarò, ancora una volta in Capannina per un altro ricordo da portare nel cuore, e sarebbe un vero piacere poter condividere la serata anche con chi di voi decidesse di partecipare:) !!!
\nHo sempre detto che il blog per me è un pezzo di vita e un diario nel quale esternare le mie impressioni, le mie sensazioni e i miei turbamenti, condividere con voi la serata in un luogo a me così caro sarebbe davvero un modo per rendervi ancor più partecipi e concreti nella mia vita:) 
\nVi aspetto tutti!!! Per seguire in diretta l’evento l’hashtag è #capanninafashionshow.
\nPer cercare di persuadervi ancor di più a farmi questo regalo^^, vi do alcune informazioni sulla serata.
\nCome vi ho già detto nel corso della serata si svolgerà un fashion show, sarà una serata glamour e la Capannina farà da palcoscenico per alcuni dei brand più rappresentativi della moda made in Italy. Lo Chef David Romagnoli per una cena con selezioni di mare o di terra e subito dopo l’inizio dello spettacolo. A seguire deejay set e musica dal vivo in discoteca, piano bar nel privè. 
\nA organizzare l’appuntamento la dolce e simpatica Iris Tinunin, blogger e fondatrice di Toscana&Bloggers e il dinamico Luca Bartoli, copywriter che per La Capannina di Franceschi ha creato DiscotecaForteDeiMarmi.com ed è ormai una garanzia nel panorama degli eventi in Versilia 
\n

\nPer partecipare alla serata, assicurandoti il massimo dei vantaggi, gli stessi che La Capannina di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti:

\n\n\n
\n

    \n

  • chiama, invia un SMS o contatta via WhatsApp il 347.477.477.2
  • \n

  • scrivi a info@discotecafortedeimarmi.com per assistenza, preventivi e assistenza via email                                                                                
    \n

    \n
    \n

    \n

    \n            

  • \n

\n

L’etica nella moda, l’etica in Geox for Valemour

Camilla’s Secrets for Re-Bello

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.