close

Vestimi

4 febbraio 2013
Camilla Gullà 4 febbraio 2013
\nBuongiorno lettori e lettrici, come state? Oggi voglio presentarvi “Vestimi”, la nuova applicazione che sta spopolando tra le fashion victims. Chi, almeno qualche volta nella vita non si è posto la fatidica domanda: << Cosa mi metto ? >> E quante volte la risposta ha richiesto lunghi tempi di riflessione e infinite prove, causando un incommensurabile disordine nel nostro guardaroba….Da oggi alla risposta alla domanda << Cosa mi metto ? >> ci pensa “Vestimi”. 

\n

\n“Vestimi” è un’applicazione che ti da modo di fotografare e caricare i tuoi vestiti, catalogandoli per colore, tipologia, stagione, modello,ecc,,,

\n

\n“Vestimi” vestirà ciascuna di voi, risolvendo problemi di tempo e abbinamenti e facendovi divertire:)! 

\n

\nMi raccomando, voglio i vostri pareri in merito;)! 

\n

\nUna buona giornata a tutti!!

\n

\n

\n

\n

\n

\nGoodmorning readers. How are you? I’m sorry, today I wrote just in italian because I showed an i-phone app that is available only in Italy. 

\n

\nThanks for your support! 

\n

\nHave a nice day! 

\n

\nCamilla

\n
\n

\n

\n

\n

\n
\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n
\n

\n

\n

50′ style

Lo shopping online nella nostra società

6 Comments

  1. Carissima Camilla, conosco già questa applicazione e posso confermare che oltre ad essere simpaticissima è molto utile.
    “VESTIMI”, è in grado di abbinare i colori, i diversi capi disponibili, i gioielli di ogni tipo, gli accessori come le scarpe, le cinture, le borse, gli occhiali, ecc. ecc..
    Per operare, VESTIMI necessita di sapere il tipo di evento, la temperatura che si prevede ci sia e lo stile che si desidera adottare, per effettuare una rapida ricerca nel nostro guardaroba, aprire i cassetti virtuali, valutare gli accostamenti e proporre l’outfit migliore.
    In pratica, questo programma diventerà una sorta di “personal fashion trainer virtuale” che permetterà ad ogni donna di ottimizzare il contenuto del proprio guardaroba per trovare l’idea che fa la differenza. Ma non è tutto: fra le varie opzioni, Vestimi si presta anche a “suggerire” nuovi capi da acquistare ed aggiungere al proprio guardaroba.
    Per concludere, ritengo Tu abbia fatto molto bene a pubblicizzare questa applicazione, brava!
    Salvo

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.