close

Riempiamo la vita di moda e la moda di vita :) !!!!

25 maggio 2011
Camilla Gullà25 maggio 2011
Questo articolo vuole parlare di Moda ma non solo…perché la Moda d’altronde si riflette nella vita e la vita a sua volta si riflette nella Moda.
La Moda per me è un un unico e magico mondo di evasione, un mondo di sogni realizzati, di scarpe comprate dopo mesi di adorazione e di sogni infranti, di borse così costose da essere inarrivabili o magari accessibili dopo anni di risparmi e comprate così quando non sono più trend…Anche se gli oggetti veramente belli restano belli per sempre.
La Moda riflette ciò che siamo, vivaci e allegri o seri e pensierosi, originali o ripetitivi, classici o innovativi. La moda riflette i nostri stati d’animo e al di là delle consuetudini o delle regole sociali chi riuscirebbe a vestirsi di colori allegri nei giorni più tristi della sua vita e chi di colori cupi in quello più bello 🙂..!
La Moda ci colora la vita e come ogni cosa nella vita ha la sua tavolozza di colori, i colori più felici e quelli meno felici. E’ come una canzone, con le note allegre e con quelle tristi, ma io sono convinta che nella Moda siano solo quelle felici che hanno vera importanza…Nella Moda ci deve essere spazio solo per i sorrisi e per i sogni…quelli non possono mancare mai 🙂…!
E allora che aspettate…Fatevi colorare la vita dalla Moda……

\n
\n
\nRiempiamo la Vita di Moda e la Moda di Vita 🙂!!!

\n
\n
\n
                              
\n
\n
                                        CAMILLASSECRET.BLOGSPOT.COM                              
Scoprite i miei segreti 🙂
\n
\n 

J’adore….

Weekend….

10 Comments

  1. che botta detieni…vai sempre più in basso, ripigliati hello kitty, è un consiglio spassionato..rimango veramente senza parole ti comporti come se vivessi nel mondo dei puffi.e non sei nemmeno sotto l'effetto di allucinogeni
    idiota

  2. sei molto carina ..ma il tuo atteggiamento ricorda delle ragazzine viziate
    comunque ti posso assicurare che finchè questo schifo di blog sarà aperto…avrai mie notizie
    stupida

  3. Risposta al primo commento:

    E' inutile che ti firmi Anonimo…nel post c'è già la tua firma….certi soprannomi fuori luogo e tirati fuori dal nulla può averli solo una persona che conosco…….

  4. Se vuoi commentare il mio blog ogni giorno fai pure ;)…
    Ti ringrazio per l'importanza….

    Comunque per quanto riguarda gli allucinogeni, visti i commenti sono la Tua specialità!..

    E,,,essere appassionati di moda nn significa essere viziati..

    CiaoCiao…

  5. Giusto Claudia…!
    Anche mia sorella ha un blog…e ne ha sentite tante di frasi del genere…Camilla non considerare chi ti dice queste cose…A me piace molto il tuo stile !!..:-)! Nn li ascoltare!

    Ps: bellissimo quello che hai scritto…!

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.