close

#Braunmakesiteasy

15 dicembre 2017
Camilla Gullà15 dicembre 2017
Braunmakeiteasy

Parliamo oggi di un problema tutto al femminile: i collant!
Vi è mai capitato di arrivare ad un appuntamento di lavoro importante o ad una serata speciale ed accorgersi che vi si era appena smagliato il collant; molto spesso la smagliatura è inizialmente molto piccola, quasi invisibile ma il timore, nonché la quasi totale certezza è che nel giro di pochi minuti si trasformi in una smagliatura gigante, che prenda tutta la gamba e che sia quindi evidente anche all’occhio meno attento.
Per evitare questo, vi svelo un piccolo trucco, da mettere in atto, proprio appena vi accorgete del filo tirato nelle vostre calze.
Tanto per cominciare tenere sempre un paio di calze di scorta nella borsa, soprattutto se si indossano collant molto leggeri, ma il vero trucco non è certo questo bensì un altro; anche perché non sempre sarà possibile sostituire le calze; quello che però sarà sempre possibile fare è evitare che la smagliatura si allarghi e questo potete farlo con dello smalto, di qualunque tipo o colore. Lo smalto infatti, agirà come una barriera ed eviterà che il danno sulla calza si allarghi ulteriormente. Tra gli altri fattori vincenti di questa tecnica vi sono sicuramente le sue piccole dimensioni: trovate in commercio anche boccettine di smalto davvero minuscole, che entrerebbero anche nella più piccola pochette, quindi non avete scuse per non portarvelo dietro, se volete arginare il problema del collant strappato
Spero che il mio consiglio vi sia stato utile, ma spero soprattutto che vi sia stato utile il messaggio che volevo trasmettervi: ricordate che per ogni problema pratico, dal più piccolo al più grande, vi è sempre una soluzione, basta cercare! (e non farsi prendere dal panico)
Questa è una filosofia di vita che ci aiuta a vivere meglio e che spesso noi donne dimentichiamo, ma grazie a Braun oggi mi è tornata in mente e mi ha permesso di parlarvi di questo piccolo segreto.
Ho pubblicato un breve video divertente, dedicato al consiglio che vi ho fornito oggi. Lo trovate sulla pagina di Braun e mi piacerebbe molto avere i vostri pareri.
Vi aspetto lì con gli altri contenuti e su Instagram
E non dimenticate…always #BraunMakesItEasy

Green dress by American Vintage 

Braunmakeiteasy Braunmakeiteasy Braunmakeiteasy Braunmakeiteasy

struccarsi

Beauty tips: l’importanza di struccarsi prima di andare a dormire

virgin hair

Virgin Hair

Leave a Response