close

I gioielli de La Boutique del Regalo

20 giugno 2017
Camilla Gullà20 giugno 2017
La Boutique del regalo

L’idea è nata  per la prima volta nelle meravigliose isole Mauritius, dove un tempo viveva il vero Dodo. La storia di questo bizzarro e adorabile uccello senza ali, unita alla tradizione locale di forgiare collane-souvenir con le conchiglie, è stata l’ispirazione del Brand Dodo, fin da quando Pomellato nel 1994 ha deciso di espandere il suo universo, ideando una nuova filosofia del gioiello chiamata Dodo, contagiando tutto il mondo con la “Dodomania”. Ebbene è proprio così che viene definita, “Dodomania”: quell’amore e ammirazione per la divertente e innovativa possibilità, ideata da Dodo, di dare spazio all’immaginazione anche nel campo dei gioielli. Si possono abbinare e combinare tra loro tutti i pezzi, giocando a costruire, modificare e ricostruire i nostri bracciali e le nostre collane nel corso degli anni. Si possono scegliere componenti e charm che raccontino della nostra personalità e del nostro stile. E ciò è ancora più facile con le Dodo Tags, l’ultima novità proposta da Dodo. <> è lo slogan della campagna, piastrine in oro rosa con il tag che più ci rappresenta: Dodo tags Diva, Dodo tags Dreamer, Dodo tags Brave, Dodo tags Boss, Dodo tags Rebel, e per i più romantici anche Dodo tags Baci, Dodo tags Sexy, Dodo tags Bae (questi ultimi presentati con la scritta rossa, gli altri invece in nero).

Tutte le Dodo tags, inclusi anche gli orecchini e le Dodo Tags con diamanti bianchi o neri sono disponibili nello Shop Online della Boutique del Regalo. La Boutique del Regalo nasce a Paderno Dugnano nel 1974 grazie all’idea e alla grinta di tre giovani ragazzi. Da allora continua con passione, la storia de La Boutique del Regalo, rivenditore di brand tra cui, oltre a Dodo, Damiani, Pandora, Gucci e moltissimi altri.

Vi chiederete sicuramente perché tra le tante tags ho scelto proprio “Diva”. In realtà è una scelta che ho fatto con ironia e allegria. Diva è un termine divertente con cui mi chiamava mia mamma quando era bambina e già le chiedevo di poter spruzzare il profumo ogni qualvolta dovessi uscire o di abbinare la borsa al vestito che indossavo. Credo che ogni donna sia un po’ una Diva, ciò è implicito nell’essere e nel sentirsi donna. Non ricollego questo termine alla mancanza di umiltà o al sentirsi diversi o superiori agli altri ma semplicemente a sentirsi belle e Dive per noi stesse. Ogni donna è una Diva e deve sentirsi tale!

E voi quale tag scegliereste?

La Boutique del regalo La Boutique del regalo La Boutique del regalo La Boutique del regalo La Boutique del regalo La Boutique del regalo La Boutique del regalo La Boutique del regalo

Dodo Tag “Diva” bracelet

Fruscio jumpsuit

Dress

A long dress

cocktail

A cocktail for me

2 Comments

  1. Sceglierei sicuramente “Brave”!!! Che bello leggere i tuoi post, avendo avuto la possibilità di incontrarti in negozio! Un bacio!

Leave a Response