close

Angoli di relax con Unopiù

11 novembre 2016
Dina Catalfamo11 novembre 2016
unopiù

Una grande coerenza, l’amore per la natura e gli spazi aperti da oltre trent’anni ispirano l’attività di Unopiù, azienda leader europea di Soriano, un piccolo centro in provincia di Viterbo.

Gli ampi volumi esterni, il verde dei giardini, il patio, il portico, la piscina sono concepiti come una continuazione degli ambienti interni con spazi comuni ed angoli di privacy. Luoghi arredati e pensati per rilassarsi  o per condividere in compagnia momenti di svago circondati da mobili dal design innovativo ed elegante.

Mobili da giardino di lusso, letti a baldacchino, comodi divani, poltrone e tavoli, sedie, chaise longue e lettini, amache, ombrelloni, oltre ad un’ampia serie di complementi d’arredo, come lampade, cuscini per esterni completano ed arricchiscono la vendita proposta da Uno più nel suo shop.

Unopiù vi farà scoprire come creare originali situazioni nelle aree che disponete, dal giardino al terrazzo,dal cortile al balcone di casa vostra.Perché anche un piccolo spazio potrà trasformarsi in emozione, ricreando sensazioni suggestive. Potrete scegliere la proposta più vicina alle vostre esigenze,  ai vostri gusti, dal classico al contemporaneo, con soluzioni personalizzate ed originali, per creare l’ambiente che sognate.

Tutto questo contribuisce a rendere l’e-shop di Unopiù un punto di rifermento indispensabile per l’acquisto di mobili da giardino, con la possibilità di usufruire per tutto il mese di novembre della Promo con offerte fino al 50% su gazebo,serre pergole, ecc…

Quindi con le spalle al monte o proiettati sul mare, seguendo il volo dei gabbiani o immersi nel verde rigoglioso di un olezzante giardino, facciamoci circondare dalle atmosfere sognanti create da Unopiù, dove l’orizzonte é lontanissimo e il senso d’infinito prendono il sopravvento.

  unopiù unopiù unopiù unopiù unopiu_14_csr3194_1600 unopiù unopiù unopiù unopiù

programmi tv

Programmi tv….le abitudini degli italiani e la televisione

Hanita

Hanita total look

1 Comment

Leave a Response