close

I could go anywhere but this is the place where I would always go back: Florence

16 maggio 2013
Camilla Gullà16 maggio 2013
DSC3215

 

Potrei andare ovunque ma questo è il luogo dove vorrei sempre tornare: FIRENZE

A typically English elegant dress in my beloved Florence

Non l’ho mai realizzato prima d’ora e forse è davvero arrivato il momento di farlo: un post che esalti la bellezza della mia città, Firenze.
Come sfondo uno dei luoghi che più la rappresentano: Ponte Vecchio. Abbiamo scattato le foto da diverse angolature, senza far mancare una passeggiata per le celebri gioiellerie fiorentine.
Per l’occasione un abito dall’eleganza tipicamente inglese, firmato Sheinside. Come potete vedere nel sito la raffinatezza dell’abito ha conquistato anche la neo duchessa di Cambridge, Kate Middleton.
Vi avevo già parlato in precedenza del brand Sheinside, che mi ha letteralmente conquistata. Indosso un graziosissimo cappotto Sheinside nelle foto che mi ritraggono a Madrid!
Attendo i vostri commenti e ringrazio per le foto del post di oggi Luca Andreini, abile fotografo e persona estremamente piacevole.
Presto su Camilla’s Secrets le altre foto scattate da Luca Andreini; come ambientazione gli Uffizi e Piazza della Signoria.

I never realized before, and maybe it’s really time to do: a post for celebrating the beauty of my city, Florence.
As background, one of the places that represents her, Ponte Vecchio. We took pictures from various angles without missing a walk through the famous Florentine jewelry stores.
For the occasion a typically English elegant dress, by Sheinside.
As you can see on the website, dress’ refinement win over the Duchess of Cambridge, Kate Middleton.
I’ve already talked about the brand Sheinside, I really adore it! I wear a very nice Sheinside coat in pictures shoot in Madrid!
I look forward to read your comments  and thanks a lot to Luca Andreini, for today’s pictures, talented photographer and extremely nice person.
Soon on Camilla’s Secrets other photos taken by Luke Andreini; as setting the Uffizi Gallery and Piazza della Signoria.

Doppio senso (made in Italy) shoes
DSC_0565

Blauer day

IMG_6882-g

Dessange make-up and hair-style

9 Comments

  1. Sì.. diciamo che quel vestito è la versione scopiazzata e di minor qualità realizzata dal sito cinese sheinside dell'abito della middleton.. il sito è solito fare la stessa cosa con altri capi di zara, asos o h&m… :D bello comunque

  2. Con questo vestito sei perfetta per Cannes…I tuoi infiniti funs non vedono l'ora di vederti coi tu omo sul red carpet ahahahah

  3. Carissima Camilla, complimenti per le belle immagini di Firenze (che amo!), ottima iniziativa!
    Premetto che la moda anglosassone non mi esalta, pertanto sono leggermente prevenuto, … adoro gli abiti della Regina ed i suoi cappellini!
    L’abito che presenti, dall’eleganza tipicamente Inglese, è la dimostrazione dei limiti della loro fantasia, però è giusto proporlo perché questo è lo spirito del Blog!
    Tuttavia, indossato da una Donna latina … cambia completamente la visione d’insieme!
    In queste immagini, riesci ad esaltare oltre che l’abito, anche la Donna di oggi … dinamica, moderna, che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata.
    Interpreti al meglio la passione, la femminilità ed il desiderio di piacersi e di piacere.
    Insisto nell’esprimere tutta la mia ammirazione per la tua classe ed il tuo stile … che esaltano ulteriormente i capi indossati!
    Sei riuscita a valorizzare un capo non facile da gestire, hai coraggio e questo mi piace!
    Ricordati che l’eleganza è l’unico abito che non si toglie mai, indipendentemente da cosa si indossi ed in quale luogo ci si trovi. E’ quel qualcosa … quella peculiarità indefinibile, ma percepibile all’istante … a pelle, che ci segue se la curiamo.
    Chiamiamola anche naturalezza, classe … portamento … semplicità,… ma non tutte sono capaci di raggiungerla, mantenerla … invece tu riesci ad esaltarla giorno dopo giorno, presentando sistematicamente un'immagine raffinata, solare e positiva!
    L’outfit è veramente glamour, bravissima!
    Un bacino affettuoso!
    Salvo

  4. Buonpomeriggio Salvo,
    grazie per il tuo pensiero, e per come lo hai espresso.
    Sono entusiasta che tu abbia apprezzato questo post, anche se leggermente diverso da quelli che solitamente propongo.
    Ti auguro una buona searata
    Camilla

Leave a Response