close

Miryaki Outfit (with old camera)

25 gennaio 2012
Camilla Gullà25 gennaio 2012

Goodafternoon readers!.. Today I was successful in publishing two posts:)! 
\nDo you remember Miryaki ?? I presented it in this post with its designers Mia Vilardo and Riccardo Polidoro !..And I wore a wonderful Miryaki outfit for a part at TelePavia. 
\nToday I want to show you some pictures shoot some months ago with a Miryaki dress and coat, the same that you can see in the post with the Miryaki designers. 
\nI’m sorry for the quality of the pictures. Unfortunately I didn’t have my reflex yet!  I hope I can equally please you!
\nCamilla
\n

\n

\nBuonpomeriggio lettori!..Oggi sono riuscita nell’intento di pubblicare due posts:)!
\nRicordate Miryaki ?? L’ho presentato in questo post con i suoi disegnatori Mia Vilardo e Riccardo Polidoro!..E ho indossato un magnifico outfit Miryaki per una puntata di TelePavia.
\nOggi voglio mostrarvi alcune foto scattate qualche mese fa con vestito e cappotto di Miryaki, lo stesso che potete vedere nel post con gli stilisti di Miryaki. 
\nScusate per la qualità delle foto. Purtroppo non avevo ancora la mia reflex! Spero che possano piacervi ugualmente!
\nCamilla
\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n

\n

\n
\n
\n

\nMiryaki dress

\n

\nMiryaki coat 

Casual in a sunny day !!

My first Giveaway !!!

22 Comments

  1. Mi piace moltissimo questo outfit! Il vestito nero è di gran classe. Le scarpe sono perfette. Il soprabito è molto trendy: ho visto le ultime collezioni e il taglio geometrico è stato molto esaltato. Ottimo anche il make up. Io seguo molti blog di moda, e devo dire che questo blog non mi ha mai deluso. Hai buon gusto, che unito alla tua bellezza naturale ti rende molto migliore dell'attrice a cui assomigli e di tante fashion blogger più famose ma che si vestono peggio e sono pure molto meno belle. Complimenti e spero tanto che questo blog sia sempre più seguito, perché è di grande qualità.

  2. Splendido outfit…! bella la location, bella tu e molto raffinato ed elegante l'abito che tu valorizzi nel modo più perfetto. Mi piace molto la naturalezza con cui indossi l'abito che nella sua trasparenza non è mai volgare.bellissima anche la cappa. Complimenti!

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.