close

I love French style !

18 gennaio 2012
Camilla Gullà18 gennaio 2012
IMG_1257
Goodmorning readers!.. I decided that I’ll try to publish posts every time I can, so every day or more. This is the first month of the year so it’s time to formulate new resolutions :)! And you ?..Which are your New Year’s resolutions ?
What I decided to show you this morning is a really french style outfit: short fur (new purchase bought on sale), t-shirt with a big bow bought on internet, skinny leather trousers and high heels…my favourite piece in this outfit? the long gloves:)! Do you like them too or not?!..
Have a nice day!!
Camilla
Buongiorno lettori!…Ho deciso che cercherò di pubblicare posts ogni volta che potrò, quindi ogni giorno od ancora più spesso. Questo è il primo mese dell’anno quindi è tempo di formulare i nuovi propositi :)! E voi ?…Quali sono i vostri propositi per l’anno appena iniziato ?
Ciò che ho deciso di mostrarvi questa mattina è un outfit in perfetto stile francese: pelliccina corta (nuovo acquisto a saldo), t-shirt con enorme fiocco comprata su internet, pantaloni di pelle aderente e tacchi alti…il mio pezzo preferito in questo outfit?..i guanti lunghi:)! Piacciono anche a voi oppure no?!…
Buona giornata!!

Camilla

 K-Yen grey fur 
Prada earrings 
Cycle leather trousers
Monki bow tee
Asos shoes
Furla bag


 
IMG_1223

Colours get the upper hand !

S.Miniato-004

A normal girl in her city !

22 Comments

  1. stai molto bene…mi piace tutto tranne i pantaloni di pelle. un consiglio: ho notato che in molti outfit porti pantaloni molto lunghi e poco stretti! perchè non provi con un paio skinny che arrivino sotto la caviglia? secondo me sembreresti più alta.
    bacino!
    carlotta

  2. Per Lalibu: bellissimi i guanti lunghi con il cappotto con le maniche a 3/4..Mi piacerebbe tanto vederti:)!
    I pantaloni in pelle sono l'unico pezzo non di gusto francese, ho scelto di abbinarlo a questo stile per dare un tocco grintoso, mantenendo comunque uno stile bon ton. Amo il genere lezioso e francese ma non troppo esasperato, soprattutto se il programma della serata è quello di andare per locali o discoteche, magari per una cena si può anche esagerare col bon ton:)!
    Grazie infinite per il tuo commento!
    A presto!
    Camilla

  3. Ciao Carlotta…grazie per il tuo commento. In realtà sono un'amante dei pantaloni stretti, sono comodi e femminili. Indosso di rado quelli larghi anche se li trovo molto eleganti e di classe.
    Comunque grazie, apprezzo molto il tuo consiglio:)! E sicuramente prima o poi mi vedrai con un paio di pantaloni stretti alla caviglia, così potrai tu stessa dirmi cosa ne pensi;)!
    Un bacio
    Camilla

  4. quoto carlotta.
    cmq camilla ti devo dire che prima di te odiavo le fashion blogger perchè avevo visto solo il blog di chiara ferragni, che sinceramente mi sembra troppo modella e poco accessibile.
    mi piace che dimostri di avere una vita normale come tutte noi e non ti atteggi a vamp solo perchè sei bionda e carina!
    kisses
    sandra (milano)

  5. Per Sandra (Milano), infinitamente grazie!!..Non immagini il piacere che mi ha fatto il tuo commento!.. Te ne sono infinitamente grata perchè hai capito e apprezzato lo spirito del mio blog !
    Nel mio ultimo post c'è un riferimento proprio a te ed un ulteriore ringraziamento per il tuo commento:)!
    A presto!
    Camilla

  6. Thank you Mr Brightside !!!
    And thank you Carlijn for your sweet comment:)!

    Also thank you to Christian for his comment: You don't sound strange;)! That is my wardrobe, and I personally choose the lampshade, the sofa and the colour of wall, painted by myself;)! Happy that you like that lamp;)!

    Camilla

  7. senza volerti criticare assolutamente, anzi apprezzo il tuo blog ma non penso che tu possa essere definita una ragazza che conduce una vita "normale" perche comunque hai la fortuna di poterti permettere tante cose che la maggior parte delle persone si possono solo sognare… con questo ripeto non ti sto giudicando, anzi poterselo permettere un guardaroba come il tuo… io in via tornabuoni a firenze non mi posso nemmmeno avvicinare, e non sono nemmeno una persona che "muore di fame"

  8. Ti ringrazio molto per la tua visita ed il tuo commento. So di avere molto più di ciò che hanno tante altre persone, ma mi sento una ragazza qualunque, sebbene privilegiata sotto questo aspetto. E devo dirti che rispetto a molte fashion bloggers io posso essere definita una ragazza con un guardaroba quasi comune;)!..
    In bocca al lupo per tutto!
    A presto!
    Camilla

Leave a Response