close

..Pictures by Sabbia Vincent..

mercredi 3 avril 2013

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien.

Giorgia&Johns dress al Castello Sforzesco

..En Madrid..

4 Comments

  1. Carissima Camilla, anche se non sono un grande frequentatore di community, sono stato incuriosito dalla tua presentazione, ed ho scoperto che “Stylight” non è un semplice sito nel quale ricercare e comprare articoli di Moda preferiti, ma è soprattutto una grande community in cui tutti si possono esprimere e mettere in gioco la propria creatività ed idee fashion.
    C’è il "Batticuore" (corrispondente al "Mi Piace" su facebook), ci sono i "Boards", vere e proprie "schede", nelle quali è possibile inserire tutto ciò che ci appassiona o che abbiamo in mente: foto, musica, video, … ci sarebbero tante altre cose da dire, ma ritengo sia bello scoprirlo da soli … è davvero divertente!
    Per internet, settore moda, questa la ritengo un’idea innovativa e geniale.
    Molto bravo il fotografo, foto belle, ben studiate, che tendono ad esaltare la tua naturalezza e le tue emozioni!
    Nel tuo sguardo brilla una luce particolare, perché ami la vita e tutto ciò che ti circonda, ma ami con grande sensibilità ed intelligenza, non con avidità e prepotenza.
    Trovo il tuo outfit inattaccabile, è semplicemente perfetto!
    Mi piace tantissimo il tuo modo di presentare gli abiti, hai uno charme non comune, sei una donna di classe, … così si nasce … non lo si diventa e lo si è a qualunque classe sociale si appartenga.
    Il tuo look viene esaltato dalla tua eleganza naturale, istintiva … dalla tua carnagione luminosa che diventa un tutt’uno con i capi che indossi.
    Carina la collana Chanel con la classica doppia “C”.
    E’ bello ammirarti!
    Un Abbraccio
    Salvo

  2. Leggere il tuo commento mi fa capire che sono riuscita a lasciare qualcosa attraverso il mio blog, indipendentemente dai complimenti, conosci alcuni lati del mio carattere e della mia visione della vita e questo mi rende estremamente felice.
    Grazie!!!!!

Leave a Response

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.