close

Giorgia&Johns dress al Castello Sforzesco

22 de marzo de 2013
Camilla Gullà22 de marzo de 2013

castello sforzesco Castello Sforzesco castello sforzescocastello sforzescocastello sforzescoCastello Sforzescocastello sforzescocastello sforzescoCastello SforzescoCastello SforzescoCastello SforzescoCastello SforzescoCastello SforzescoCastello SforzescoCastello Sforzesco

…..Eyes, heart of mind…..

..Pictures by Sabbia Vincent..

14 Comments

  1. Guardare un quadro d'autore è estasiante, osservare un tramonto fa sognare, ascoltare musica immortale rapisce, ma godere della vista delle tue foto (complimenti a tua Madre per le foto veramente fatte bene!) è talmente bello, che non riesco ad trovare gli aggettivi per definire quello che provo e non rischiare di essere banale! Mi limiterò all’essenziale.
    L’abito abbinato con gli stivaletti “biker” alla caviglia, borchiati a fibbie laterali, poteva diventare uno strano ibrido, invece lo hai trasformato in un outfit che in effetti tende al casual ma con una freschezza molto glamour.
    Gli accessori ed i dettagli, sono perfettamente in linea con il bon-ton chic!
    Aggiungo ancora che, “l’immagine complessiva” è molto armonica e considerando la tua carnagione chiara, in linea con il look, diventa anche molto sexy!
    Apprezzo molto il tuo notevole buon gusto, sicuramente “ereditato” dalla Mamma!
    Brava!
    Ciao
    Salvo

Leave a Response

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.