close

Just a dream….

19 de junio de 2011
Camilla Gullà19 de junio de 2011

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

Fluo top and Skull….

Aperitif style:

4 Comments

  1. ecco svelato l'arcano…
    comunque rileggendo il commento che ti ho fatto mi rendo conto di essere sembrata un pò arrogante…non volevo assolutamente essere presuntuosa, bensì sottolineare il fatto che mi sembri molto portata per la moda, infatti ti seguo con piacere quasi tutti i giorni, solo che da studentessa di giuris, non credo che sia una facoltà da scegliere come rimpiazzo. credo che tu abbia davvero talento (il vestito che hai disegnato ad esempio è splendido) e dovresti provare a dire questo ai tuoi genitori, perchè tutte le cose fatte senza motivazioni vengono fuori malino, no?
    (salvo il fatto che magari sei stra-brava e in pari con tutti gli esami, e in quel caso sei bella e brava e ti invidio con tutto il mio cuore!)
    in bocca al lupo!!!
    Valentina

  2. Nn preoccuparti…!..Cmq amo la moda ma nn è il mio unico interesse. Giurisprudenza è una facoltà che mi piace molto, sia per quanto riguarda le materie, sia per gli sbocchi lavorativi. Quindi non so ancora cosa farò nella vita ma so che riguarderà uno di questi due ambiti. E poi la Moda non si impara, ce l'hai dentro…quindi se è quella la mia strada me ne accorgerò col tempo, altrimenti ci incontreremo in qualche tribunale:)!..
    In bocca al lupo anche a te per tutto!!..
    E grazie per il tuo supporto!!
    Camilla

Leave a Response

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.