close

E’ nato Gipsyway

19 de mayo de 2017
Camilla Gullà19 de mayo de 2017

E’ nato il portale che ha già fatto impazzire tutte le fashion victims: GIPSYWAY, dedicato agli oggetti di seconda mano.
L’applicazione è scaricabile sul vostro smartphone o tablet per poterla avere sempre con voi.
Il portale non richiede costi di registrazione o iscrizione, è semplicissimo da usare ed è la soluzione ideale per chiunque desideri liberarsi di qualche capo che non usa più.
Gipsyway è un portale dedicato agli oggetti di seconda mano, con un sistema intelligente di localizzazione per mostrarti gli oggetti in vendita più vicini a te.
Caricare un articolo su Gipsyway è davvero semplicissimo. In pochi secondi hai la possibilità di mettere online il capo che vuoi vendere e di essere contattato dagli altri utenti della piattaforma, interessati all’acquisto.
Fare spazio nel proprio armadio per nuovi acquisti non è mai stato così facile!!
Gipsyway è attento alla sicurezza e alla selezione dei prodotti messi in vendita, ecco perché per essere riconosciuti come venditori affidabili su Gipsyway è necessario aver venduto almeno dieci articoli ed è fondamentale che l’utente compili al meglio tutte le info sul proprio profilo.
Gipsyway si occupa di promuovere la vendita dell’articolo attraverso i canali social, riuscendo così a raggiungere una diffusione capillare che renderà la compravendita molto più rapida. Tutto ciò che tu dovrai fare è semplicemente scattare una bella foto e scrivere una descrizione dettagliata dell’articolo.
Gipsyway è attento anche al pagamento che avviene in tutta sicurezza: l’acquisto è ultimato una volta che sono stati inseriti tutti i dati della tua carta di credito ma il totale viene accreditato sul conto solo una volta che l’acquirente ha ricevuto il pacco e ha espresso la sua soddisfazione. Ti basta esprimere un feedback negativo e la somma spesa per l’acquisto ti viene restituita.
Gipsyway non ha dimenticato di porre attenzione anche alla spedizione. Quest ultima avviene tramite corriere espresso e ha un costo di 9,90 euro. Una volta che l’oggetto acquistato viene spedito, il compratore riceve un codice tracking ID, utile per monitorare il proprio pacco fino alla consegna. E così anche per il ritiro dell’oggetto messo in vendita.
Gipsyway è il portale giusto per blogger come me o fashion victims che hanno desiderio e necessità di liberarsi dei capi che non vogliono più indossare ma che magari sono ancora trendy e interessanti per altri utenti; è la piattaforma perfetta per le piccole imprese che devono disfarsi degli overstock; per le mamme che vogliono vendere l’abbigliamento del bimbo che di anno in anno cresce e ha bisogno di nuovi capi, per chi ha voglia di fare un affare acquistando il capo che cercava usato e quindi ad un prezzo inferiore rispetto a quello a cui viene venduto nel classico esercizio commerciale. Insomma una piattaforma che è utile davvero per tutti!! Ecco perché dopo solo qualche giorno dalla sua uscita il successo riscontrato è straordinario.
Non vi resta che scaricare anche voi la nuova app GIPSYWAY!!!

Gipsyway Gipsyway Gipsyway Gipsyway Gipsyway

Petit Bateau Top

Discovering the Chubby World

A yoga outfit for me

Leave a Response

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.