close

I love French style !

18 de enero de 2012
Camilla Gullà18 de enero de 2012

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

Colours get the upper hand !

A normal girl in her city !

22 Comments

  1. Per Lalibu: bellissimi i guanti lunghi con il cappotto con le maniche a 3/4..Mi piacerebbe tanto vederti:)!
    I pantaloni in pelle sono l'unico pezzo non di gusto francese, ho scelto di abbinarlo a questo stile per dare un tocco grintoso, mantenendo comunque uno stile bon ton. Amo il genere lezioso e francese ma non troppo esasperato, soprattutto se il programma della serata è quello di andare per locali o discoteche, magari per una cena si può anche esagerare col bon ton:)!
    Grazie infinite per il tuo commento!
    A presto!
    Camilla

  2. Ciao Carlotta…grazie per il tuo commento. In realtà sono un'amante dei pantaloni stretti, sono comodi e femminili. Indosso di rado quelli larghi anche se li trovo molto eleganti e di classe.
    Comunque grazie, apprezzo molto il tuo consiglio:)! E sicuramente prima o poi mi vedrai con un paio di pantaloni stretti alla caviglia, così potrai tu stessa dirmi cosa ne pensi;)!
    Un bacio
    Camilla

  3. quoto carlotta.
    cmq camilla ti devo dire che prima di te odiavo le fashion blogger perchè avevo visto solo il blog di chiara ferragni, che sinceramente mi sembra troppo modella e poco accessibile.
    mi piace che dimostri di avere una vita normale come tutte noi e non ti atteggi a vamp solo perchè sei bionda e carina!
    kisses
    sandra (milano)

  4. senza volerti criticare assolutamente, anzi apprezzo il tuo blog ma non penso che tu possa essere definita una ragazza che conduce una vita "normale" perche comunque hai la fortuna di poterti permettere tante cose che la maggior parte delle persone si possono solo sognare… con questo ripeto non ti sto giudicando, anzi poterselo permettere un guardaroba come il tuo… io in via tornabuoni a firenze non mi posso nemmmeno avvicinare, e non sono nemmeno una persona che "muore di fame"

Leave a Response

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.