close

La valigia è pronta per….New York

4 gennaio 2018
Camilla Gullà 4 gennaio 2018
New York

In partenza, alla scoperta della città che non dorme mai.

Charles Baudelaire scriveva che << i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè. I loro desideri hanno le forme delle nuvole. >>

Non so se sono un vero viaggiatore, se parto per partire e basta o se sono alla scoperta del continente che c’è dentro ognuno di noi come insegna un proverbio indiano, se sogno di vedere con i miei occhi quella città che è stata la scenografia di tante realtà cinematografiche e televisive appassionanti, o se parto semplicemente per scoprire un mondo lontano ben 6.700,09 km dal mio. 

Quello che so è che qualunque sia il motivo della mia partenza, preparare la valigia mi regala quella felicità che solo i cuori curiosi possono provare.

Avrete già capito qual’è la meta…se avete consigli su New York che avete voglia di condividere con me, scrivete un commento a questo post o contattatemi in direct su Instagram o Facebook;)

Un abbraccio a tutti coloro che mi seguono!

Ps: le temperature sono polari quindi l’outfit sarà ben diverso da quello che vedete, ma ho ritrovato delle foto scattate in primavera e le ho voluto condividere nell’articolo. :)

Total Look: LEITMOTIV

New York New York

wedding rings

Wedding Rings

Scavolini

Scavolini…la cucina più amata dagli italiani

1 Comment

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.