close

Un weekend presso il Grand Hotel Admiral Palace

18 novembre 2017
Camilla Gullà18 novembre 2017

Grand Hotel Admiral Palace

Siamo tutti stressati: così esordiscono gli studiosi. In Europa sono circa 50 milioni le persone che soffrono di stress da lavoro.

E anche in Italia, i numeri non sono certo consolanti.

E’ per questo che ogni tanto ognuno di noi, dovrebbe prendersi un weekend di relax, da condividere magari con il proprio partner e nel quale rilassarsi totalmente.

Admiral Palace

E’ proprio ciò che ho fatto io alcuni weekend fa presso il Grand Hotel Admiral Palace, che grazie alla sua Spa di oltre 1000 metri quadri, al suo ristorante di altissima qualità, al personale cordiale e disponibile e alla serate con musica organizzate negli splendidi saloni dell’hotel, riesce a restituirti quella serenità interiore e quel relax di cui il nostro corpo ha necessario bisogno.

Admiral Palace

Admiral PalacePiù giorni riuscite a dedicarvi e più i risultati saranno elevati ma vi assicuro che anche due giorni soltanto riusciranno a donare a corpo e mente benefici davvero unici.

La Spa dell’Hotel offre una vasta gamma di trattamenti; quelli che mi sento di consigliarvi maggiormente solo la vasca del sale, per riattivare la circolazione, favorire l’osmosi cutanea e il rilassamento muscolare; il trattamento la rosa del deserto di cui potete vedere uno scatto, che è un trattamento di 50 minuti, effettuato in una stanza cromatica in legno multisensoriale: l’atmosfera è davvero magica, tutto rallenta e la vostra mente si distacca improvvisamente da quei pensieri che vi portano stress, facendovi invece assaporare la totale armonia sensoriale, immaginando di essere immersi nella pace del deserto.

Admiral Palace

Tra le molte strutture visitate, mi sento di consigliarvi il Grand Hotel Admiral Palace, per la bellezza e l’ampiezza della sua Spa, per la cura e ricercatezza dell’arredamento di ogni camera e sopratutto per la varietà dei trattamenti offerti.

Admiral Palace

In vista del Natale è anche un’ottima idea per fare un regalo, insolito, che ridesti sorpresa in chi lo riceva e soprattutto utile e salutare a corpo e mente:)

Arredare la tua camera da letto in stile Scandinavo

I regali di Natale con PhotoSi

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.