close

Per la mia pelle scelgo Lycia

17 ottobre 2017
Camilla Gullà17 ottobre 2017

Da ottima sognatrice ad occhi aperti quale sono, immagino spesso il mio futuro e mi domando come sarà e soprattutto come sarò io. Capita anche a voi di ritrovarvi a guardare fuori da una finestra o dal finestrino di un treno in corsa e di porvi domande amletiche che per loro stessa essenza rimangono perennemente senza risposta? Si perché il futuro non lo si può predire ma sicuramente lo si può, sebbene in parte, indirizzare verso una qualche direzione. E ciò non va mai dimenticato, perché le scelte che facciamo oggi, (e questa è forse l’unica certezza) avranno un peso sul nostro domani. Trasponendo questo concetto sulla salute della nostra pelle, possiamo arrivare a dire che anche il gesto più banale, come struccarsi ogni sera, può aiutare a mantenere il nostro viso giovane e luminoso, mentre il non farlo potrebbe causare problemi nel futuro.

A quante di voi non è mai capitato di rientrare a casa la sera e pensare o peggio mettere in atto la malsana idea di andare a letto ancora truccate, causa l’eccessiva stanchezza?

Mi sento di poter asserire che è capitato almeno una o più volte a tutte le donne… ed è per questo che Lycia viene in soccorso alla nostra pelle, creando un’innovativa formulazione a base di latte detergente che pulisce e deterge la nostra pelle a fondo, senza aggredirla.

Dermatologicamente  e  oftalmologicamente  testate,  non necessitano  di  risciacquo  e  sono  ideali  sia  per  il  viso  che  per  gli occhi.

Esistono in tre varianti: blu, verdi e rosa.  Tutte sono costituite da un tessuto  Bi-Fase™  che presenta in  un  lato  dei  microrilievi  che  rilasciano  il  latte detergente sciogliendo trucco, polvere e smog e nell’altro invece una texture liscia che asporta  delicatamente  le  impurità  lasciando  la pelle  pulita, detersa e tonica. Le Blu sono consigliate per le pelli normali e abbinano al latte detergente l’aloe vera e l’acqua di rosa. Le Rosa sono indicate per le pelli secche e sensibili; contengono latte detergente, provitamina B5 e acqua di calendula. Infine le verdi sono adatte a pelli grasse e impure e sono arricchite con argilla bianca e acqua di fiordaliso.

Io ho appreso la sana abitudine di portarle sempre con me e di tenerne un pacchetto anche in borsa, per quando viaggio o vado in palestra.

Dedicate anche voi qualche momento alla vostra pelle, prendetevene cura ogni giorno perché anche un piccolo gesto, come struccarsi è il segreto per preservare la sua bellezza oggi e ancor più domani. A proposito di benessere e bellezza, martedì 7 novembre mi attende un workshop di meditazione mindfulness… stay tuned 🙂

http://www.lycia.it/

Lycia Lycia Lycia Lycia Lycia

Lake

La mia esperienza con ITExists

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.