close

Woodstock Watches

7 agosto 2017
Camilla Gullà 7 agosto 2017

Trampolieri inconfondibili, i fenicotteri si riconoscono per il piumaggio rosato, le lunghe zampe e il collo allungato, aggraziati ed eleganti nelle loro sproporzioni.
E’ un uccello molto diffuso in Asia, Africa ed Europa Meridionale e da qualche anno è super diffuso anche nel mondo del fashion;)
Amato dagli stilisti della Haute Couture come dai disegnatori delle collezioni dei più trendy grandi magazzini; super cool i gonfiabili, le collane, gli accessori…ha la vera e propria capacità di rendere cool e fashion qualunque oggetto: dalle cover, alle tee, a tazze e contenitori del caffè e udite bene…anche i quadranti degli orologi.
Ho sempre amato il brand Woodstock, nato negli anni ’40 come negozio di mobili e restauro passando per le generazioni Zambon e trasformandosi nel corso degli anni.
Nel maggio 2014 viene inserita una sezione d’abbigliamento vintage ricercato in tutta Europa e dopo appena un anno nascono i Woodstock Watches, ideati da Zambon, Valentina e Matteo Mauri.
Il Design dei Woodstock Watches è fresco e giovane. I Woodstock Watches diventano un tratto distintivo, radicato sempre più nel mercato, proponendo a un prezzo low cost orologi da una forte personalità, proprio come il mio con i fenicotteri.
I Woodstock Watches sono stati creati seguendo un nuovo concetto di orologio e sono diventati in pochissimo tempo un must have per tutte le stagioni.
Gli orologi, oltre a segnare l’ora, vengono visti come un accessorio che esprime e da forma alla propria personalità.
Woodstock Zambon propone ai suoi amati clienti nuovi modelli ad ogni stagione, ogni volta con una nuova storia da raccontare. Le più grandi ispirazioni vengono colte dallo Street style: grazie ai numerosi viaggi Woodstock Zambon ha modo di scoprire le usanze e le culture dei paesi che vengono visitati, realizzando successivamente collezioni Woodstock originali e personalizzate ed è forse questo che rende i loro prodotti così unici e speciali….proprio come il mio orologio!

Woodstock Watches Woodstock Watches Woodstock WatchesWoodstock Watches Woodstock Watches

Top by FRUSCIO

Tra le Spighe

Prova Costume…niente paura!!

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.