close

Prova Costume…niente paura!!

10 agosto 2017
Camilla Gullà10 agosto 2017

Paura della prova costume? Non preoccupatevi ci pensa Kiabi! #kiabiItalia
Il leader francese del Fast Fashion propone una collezione di costumi da bagno ampia e colorata, con modelli che accontenteranno ognuna di voi: costumi interi, bikini, trikini, neri, colorati, in fantasia e per le amanti del mood tropicale, un ventaglio di capi che va dalla collezione bagno ai vestiti, copricostumi, gonne, shorts, t-shirt.
Il mood tropicale è il vero Must dell’estate 2017 e Kiabi non poteva non dedicargli una parte della collezione.
D’estate si ha ancora più voglia di cambiare abito e costume ogni giorno, sia per la voglia di essere sempre fashion, sia per praticità. Con Kiabi ciò diventa possibile grazie ai prezzi fantastici!! Reggiseno o slip a partire da 3€!
L’intera collezione potete scoprirla negli store o sul loro sito che trovate all’indirizzo www.kiabi.it
Il motto di Kiabi è la moda per tutta la famiglia a piccoli prezzi; propone infatti una collezione uomo, donna e bambino. E credo che in nessun altro posto al mondo troverete un costume di così alta qualità a partire da 3 euro. A realizzare la collezione è un team di 56 stilisti che lavorano con enorme impegno per creare una collezione che riesca ad essere fashion e trendy ma mantenendo sempre piccoli prezzi.
Il costume che ho scelto io è un modello intero nero, con l’aggiunta del dettaglio di una nappina bordeaux al centro.
I costumi interi tendono spesso ad essere eccessivamente classici e ad attozzire la figura. Ci sono poi quelli troppo sgambati e quelli troppo poco sgambati. Credo sia uno dei modelli più difficile da realizzare.
Questo costume ha una linea perfetta, che esalta le forme e la figura e si adatta a qualunque tipo di fisico, rimanendo semplice ma con quel tocco trendy che gli dona la nappina che gli permette di essere indossato anche dalle più giovani.
Rendere la prova costume simpatica e spensierata è lo scopo di Kiabi e direi che con la loro splendida collezione a piccoli prezzi ci sono riusciti pienamente.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al loro sito e farmi sapere quali sono i vostri modelli preferiti.

Prova Costume Prova Costume Prova Costume Prova Costume

Swimsuit by Kiabi

Sunglasses by INVUeyewear

Woodstock Watches

My make up for Summer

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.