close

Brindare alla vita?…Perchè no!

28 agosto 2017
Camilla Gullà28 agosto 2017

Basta un semplice bicchiere di prosecco per sorridere e brindare alla vita.
A volte ci dimentichiamo della bellezza del mondo in cui viviamo ma basta un brindisi per ricordarcelo.
Il prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection con cui brindo io è ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di Prosecco, è accuratamente spumantizzato affinché possa trasmettere al meglio le proprie doti. L’azienda Mionetto è attenta ad ogni passaggio della produzione e attraverso cremose e persistenti bollicine, esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.
È buonissimo gustato freddo in una calda sera d’estate.
L’azienda Mionetto nasce nel 1887 dall’amore e dalla di Francesco Mionetto, capostipite della famiglia.
E’ da oltre 120 anni che la cantina coltiva il suo successo. Il territorio su cui si espande è quello delle colline di Valdobbiadene fino a Conegliano, una zona molto favorevole allo sviluppo di vitigni. La scelta della zona non è infatti casuale ed è uno dei punti di forza che ha portato Mionetto a divenire una delle aziende vinicole italiane più rappresentative nel panorama internazionale, pioniere nell’esportazione del Prosecco negli Stati Uniti, dove opera Mionetto USA Inc., dal 1998 a New York.
Sin dalla sua fondazione Mionetto è legata alla cultura del territorio. Passione, tradizione, ricerca, eccellenza sono i valori di una marca italiana pluripremiata nei concorsi più prestigiosi.
È uno spumante fine, il cui aroma ricorda la mela, la pera, la rosa e alcuni frutti esotici. Si accosta per questo bene a qualunque tipo di piatto, idonea da sorseggiare prima del pasto, durante o accompagnata da un dessert.
La sua effervescenza è intensa, ma sottile, non eccessiva e presenta una alcolicità moderata.
Sul sito avete tra l’altro la possibilità di trovare una vasta gamma di linee.
Dai primi anni della sua fondazione, Mionetto si è caratterizzata sia per l’impronta moderna e innovativa, sia per la capacità di anticipare le tendenze mantenendo lo stretto legame con la cultura di quel territorio che è sinonimo di Prosecco.
La qualità è garantita bottiglia per bottiglia, ecco perché potete essere certi della bontà dello spumante che andrete a bere….
Dunque non ci resta che sorridere e brindare alla vita con Mionetto.

brindare brindare brindare brindare brindare brindare brindare brindare

 Accessorize Bag

Shein white shirt

Elite Eyewear Sunglasses
Buzzoole

My make up for Summer

La mia acqua si chiama Tesorino

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.