close

Pet Lovers & Ferplast

17 maggio 2017
Dina Catalfamo17 maggio 2017

Ferplast è un brand che consiglio a tutti i Pet Lovers, dove potete trovare prodotti per cani, gatti, uccelli, pesci, tartarughe.
Chi possiede un animale sa quanto può far compagnia un animale domestico e quanto può essere importante.
In questi ultimi anni sono diventati sempre più numerosi nelle nostre case ed è importante sapersi prendere cura di loro e rapportarsi con loro cercando di mantenerli il più possibile in una situazione naturale per la loro etologia e nel rispetto delle loro esigenze.
Ferplast è un pet shop dove troverete ogni tipo di articolo necessario ai “migliori amici dell’uomo” per il tempo libero, per il gioco, per la vita all’aria aperte o tra le nostre pareti domestiche.
Una gamma infinita di prodotti di altissima qualità a prezzi veramente straordinari che accontentano tutti i gusti: ciotole, collari in gomma, ergonomici, in nylon o riflettenti, trasportini da viaggio, passeggini, trolley, casette da esterno, morbidissime cucce, tappetini, giochi, recinti, gattaiole, abbigliamento per cani.
Vi stupirà Il lunghissimo assortimento di articoli pensati da Ferplast per ascoltare e comprendere ogni esigenza e richiesta dei nostri fedeli amici.
Anche la nostra piccola principessa Grace ha avuto il piacere di rilassarsi e godere un momento di puro relax accoccolata su una morbidissima cuccia Ferplast, la Teddy Donut, soffice e dolce come un donut e tenera come un orsetto, dal design davvero originale.
Per la passeggiata invece abbiamo scelto  un elegantissimo collare bianco con luminosi strass regolabile e resistente, in tecno-gomma e un guinzaglio retraibile con fettuccia estensibile e con un praticissimo bottone per le funzioni e, novità assoluta, la cover intercambiabile.
Pensare al benessere dei nostri cuccioli , ci fa sentire bene e Ferplast ci aiuta a prenderci cura di chi con occhio attento cura ogni nostro ritorno a casa e con straordinaria forza ci dona un amore puro e incondizionato.

Pet lovers Pet lovers Pet lovers Pet lovers Pet lovers

Pet products by FERPLAST

The perfect black dress

Alla scoperta del mondo Chubby

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.