close

Alla scoperta del mondo Chubby

17 maggio 2017
Camilla Gullà17 maggio 2017
Chubby

Nella famiglia Chubby c’è un nuovo arrivato: si chiama Chubby Plump & Shine;

Chubby Plump & Shine Liquid Lip Plumping Gloss è un gloss ultra brillante, con potere idratante e effetto volumizzante sulle tue labbra.
La sua formula mantiene le labbra idratate e brillanti per moltissime ore. La gamma dei colori comprende ben 8 tonalità, dai nude ai colori un po’ più intensi. (Personalmente mi sono innamorata di tutte le tonalità di rosa.)
Chubby Plump & Shine Liquid Lip Plumping Gloss nelle sue 8 tonalità è disponibile nelle profumerie autorizzate Clinique, ad esempio Profumerie Aline Firenze dove li ho scoperti io, al prezzo di 20,50 euro.
Brillantezza, Colore, Volume e Idratazione…con queste qualità è già diventato l’alleato indiscusso di noi donne. Ma Chubby Plump & Shine ha anche un’altra importante qualità: la facilità di applicazione.
Il risultato è praticamente immediato e soprattutto non necessita l’uso di specchi: perfetto per un trucco veloce da realizzare fuori casa o per un ritocco prima di un appuntamento.
Nella frenesia quotidiana, in quei pochi minuti a disposizione ti basterà sfilare il cappuccio, ruotare la base e applicare il colore.
E per un trucco completo in meno di 3 minuti e senza l’uso di specchi, vi consiglio tutta la famiglia Chubby: l’ombretto Chubby Stick Shadow Tint for Eyes, il fondotinta Chubby in the Nude (ottimo anche per il contouring) ed anche gli altri balsami labbra e il mascara.
Può sembrare davvero impossibile realizzare un trucco completo in così poco tempo e invece ho avuto modo di provarlo venerdì grazie a Clinique presso la nota profumeria Aline di Firenze, in via dei Calzaiuoli e posso dire che in circa 2 minuti e mezzo il risultato era davvero splendido.
Il mio Chubby Plump & Shine nella tonalità che più amo, la jumbo jem, è venuto con me per l’intero weekend. Non sono solita portarmi dietro specchietti in borsa per questo non rimetto mai il rossetto quando sono in giro, ma con Chubby è veramente semplicissimo, diventa praticamente un gesto naturale; non appena viene applicato si sente una sensazione di leggero pizzicore dovuta proprio all’effetto volumizzante e poco dopo l’applicazione le labbra sono visibilmente più idratate e rimpolpate.
Ho sempre amato Clinique, specialmente alcuni suoi prodotti e questo è appena diventato uno di quelli di cui non potrei più farne a meno.

Se anche voi volete provare la linea di cui vi ho parlato e un makeup personalizzato, vi invito ad andare nelle profumerie Aline Firenze dove troverete professionalità, servizi su misura e se correte subito, in questo periodo anche una sorpresa per voi :)

ChubbyChubbyChubby clinique4 Chubby Chubby Chubby Chubby Chubby Chubby Chubby Chubby

PET LOVERS

Pet Lovers & Ferplast

Gipsyway

E’ nato Gipsyway

Leave a Response