close

Primavera, fiori e colori

31 marzo 2017
Camilla Gullà31 marzo 2017

E’ giunta l’ora, come di consueto nel mese di marzo, di abbandonare grigiori e torpori e far spazio ai colori della Primavera.

Ed è proprio ai colori che si ispira la nuova collezione “Pantone Universe” : il colore visto come un linguaggio universale che permette di esprimere se stessi in totale libertà.

La collezione “Pantone Universe” comprende pentole, stampi da forno e prodotti per la tavola, il tutto presente in 5 colori, per accontentare tutti i gusti.

La mia scelta è ricaduta sul rosa, rosa come i fiori di peonia che ho tra le mani.

Dal 21 marzo al 21 giugno 2017, presso i punti vendita Auchan e Simply aderenti all’iniziativa per ogni 15 € di spesa e multipli (scontrino unico), si riceverà 1 bollone adesivo. Completando la tessera con il numero di bolloni richiesti e con l’aggiunta di un contributo, si potrà richiedere uno dei coloratissimi premi PANTONE UNIVERSE.  Si potrà inoltre accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a bolloni aggiuntivi. Vi ricordo che il termine ultimo per la conferma delle tessere è il 16 luglio 2017.

Ma le sorprese non si fermano qui…un fitto calendario di eventi di Showcooking infatti è in programma dal 21 marzo al al 10 giugno 2017 presso punti vendita selezionati Auchan e Simply di tutto il territorio italiano. Tutti gli showcooking sono organizzati in collaborazione con l’Associazione Italiana Cuochi Professionisti.

Potete scoprire di più sul sito —> http://l12.eu/auchanpantone-1392-au/AZR16NLVPW4UAN9CHXSY #MisentoPantone

Profumo di primavera per la nuova collezione Pantone Universe e profumo di primavera anche per il mio outfit: un caftano della collezione primavera estate del brand Sheinside e a rendere tutto più magico le mie extensions con pettitino di IRRESISTIBLE.ME

primavera

primavera

Hair extensions from IRRESISTIBLE.ME
Hair extensions from IRRESISTIBLE.ME

Outfit by Sheinside 

Hair extensions from IRRESISTIBLE.ME 

Buzzoole

“>

Buzzoole

Coachella inspiration

Spring Outfit

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.