close

M Collective on Camilla’s Secrets

7 dicembre 2016
Camilla Gullà 7 dicembre 2016

Originale, ricercato e accessibile, ecco 3 punti cardine di M Collective , nato a Milano circa un anno fa e con uno store online nel quale perdersi letteralmente. Dal design all’abbigliamento, agli accessori uomo e donna. Tutto quello che cercate, grazie alle idee di giovani aziende emergenti. È davvero imperdibile!
Vi lascio il link dello store online, dove io ho già fatto diversi acquisti ^^ CLICCA QUI 
E per non farvi sfuggire nessuna novità, seguite anche la pagina FacebooK
Design, Innovazione, Ricerca, Tendenza e Accessibilità. Cosa può esserci di più? Nello shop online di M Collective trovate davvero di tutto, sarà per questo che molti giovani sono letteralmente impazziti per questa nuova realtà: oggetti di design e capi di moda realizzati da stilisti, designer e piccole aziende emergenti.
La mia esperienza di acquisto è stata davvero eccellente. Ho acquistato un’elegante gonna nei toni del rosso, da indossare per le feste natalizie, e oltre all’ottima qualità, al prezzo vantaggioso e alla celere spedizione, ho trovato un customer service attivo e disponibile, pronto a rispondere ai miei dubbi sulle taglie e alle mie perplessità.
Non posso che augurarvi un buono shopping e se vi trovate a Milano, passate da Porta Venezia, per vedere dal vivo il lavoro di ricerca e l’intera collezione di M Collective.
M Collective M Collective M Collective M Collective M Collective M Collective

I wear True Royal trousers

…per avere capelli perfetti…

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.