close

Nandida

6 ottobre 2016
Camilla Gullà 6 ottobre 2016

Nandida, l’attenzione nei dettagli

 Oggi vi parlo di Nandida, una delle vetrine più cliccate del web con molteplici categorie e una grande varietà di prodotti dei settori Cosmetico, Gioielleria, Make-up e Profumeria.

Lo slogan del sito è da sempre l’attenzione nei dettagli, ecco perché ogni particolare del sito è estremamente curato, creando così un’interfaccia chiara e ordinata, dove l’utente riesce con facilità a sfogliare il vasto catalogo dove sono presenti prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi.

Dettaglio, Qualità e Varietà, delle caratteristiche che lo rendono un sito apprezzatissimo in Italia.

Ma queste non sono le sole peculiarità che fanno si che il sito sia tanto amato dagli italiani: a caratterizzare Nandida è anche il servizio e la cura del cliente.

Il sito web ha infatti messo a disposizione di tutti i clienti un numero verde, da chiamare in caso di bisogno, o in alternativa un indirizzo email che prevede un tempo di risposta che non supera mai le due ore.

Altro punto di forza è la spedizione. E’ previsto un costo fisso di 4,90 euro per ordini inferiori a 49,90, spedizione gratuita per gli ordini che superano questo importo.

Navigando nel sito, sono rimasta davvero colpita dall’ampia selezione di prodotti delle più svariate marche nella sezione make-up ed anche dalla categoria Profumeria, dove potete trovare le migliori fragranze da uomo e da donna.

Nella categoria Casa e Arredo invece, tra la vasta selezione di mobilia e biancheria si trovano anche dei graziosi addobbi a tema Halloween, celebrazione che amo particolarmente e che si tiene proprio tra qualche settimana.

Tutte queste peculiarità e questi aspetti qualitativi contribuiscono a rendere l’esperienza di acquisto su Nandida un’esperienza piacevole e di cui non potrete che rimanere soddisfatti.

Nandida Nandida NandidaNandida

Alexander McQueen skirt

Lesilla shoes 

Darling bag

A blondie in white and blue

Luxury Bathtubs

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.