close

Legno e i suoi usi…gli occhiali da sole Okulars.

1 luglio 2016
Camilla Gullà 1 luglio 2016

Il legno e i suoi nuovi usi.

Pensando a un materiale come il legno e ai suoi nuovi utilizzi mi viene subito in mente uno dei must-have dell’estate: gli occhiali da sole in legno…

E come dice una canzone di Bennato, dobbiamo scoprire quali sono <>.

Per questo vi parlo di Okulars. Tutti gli occhiali da sole Okulars sono realizzati a mano in legno di bamboo, palissandro, zebrano e noce; tutti i modelli sono stati ideati con lenti polarizzate e filtri UV400 per ridurre al minimo il riflesso solare; la montatura presenta cerniere elasticizzate che permettono agli occhiali di adattarsi perfettamente al viso di chi li indossa.

Il modello in verde è il mio preferito, ha un colore brillante che risalta perfettamente con il colore chiaro del legno e la forma della lente riprende i trend del momento. Altri modelli molto cool fanno parte della collezione “Vintage”.

Tutti gli occhiali da sole Okulars sono intagliati a mano. Ecco perché ogni occhiale è unico e la natura delle montature può presentare qualche irregolarità, data dai nodi e dalla venatura. Inoltre tutti i prodotti verranno spediti gratuitamente, e nel caso doveste cambiare idea, anche il reso sarà completamente gratuito.

La bellezza di questi occhiali da sole, fashion e sofisticati, passa attraverso la loro unicità e la loro qualità. Non avevo mai provato lenti con filtro UV400 e posso garantirvi che una volta che vi stenderete al sole in un soleggiato pomeriggio estivo apprezzerete molto questa caratteristica del vostro occhiale, a cui spesso, erroneamente, si tende a non dare troppa importanza, senza renderci conto dei danni che causiamo ai nostri occhi.

Gli occhiali da sole Okulars esistono in diverse varianti di modello e di colore. A questo link potete scoprire tutta la collezione! Buona navigazione e buono shopping;)!

occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars occhiali da sole okulars

Okulars sunglasses

First Outfit:

Intimissimi silk top

Moschino shorts

Okulars sunglasses (you can buy it here)

Second outfit: 

Max Mara top

Armani Jeans

Okulars Sunglasses (you can buy it here)

L’usine a lunettes by Polette

Unbreakable Gloryfy

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.