close

Young Wild and Fashion – Camilla’s Secrets party

11 maggio 2016

Young Wild and Fashion, questo il titolo che ho scelto per l’evento che ha festeggiato per la prima volta l’anniversario del mio progetto, nato 5 anni fa e che ha nome Camilla’s Secrets.

Un inno ai fiori, alla spensieratezza, alla giovane età, memore di quei 18 anni che il 30 aprile del 2011 avevo da poco compiuto, e immancabile era chiaramente un richiamo alla moda, al Fashion, alla tematica da cui tutto ha avuto inizio e che ancora oggi è la principale protagonista di questo mio spazio sul web.

Ho scelto come data dell’evento, il giorno del mio primo articolo: il 30 di aprile.

Qualche tempo fa, quando mi capitava di rileggere i primi post, rimanevo sempre disorientata; mi sembrava quasi che a scriverli fosse stata un’altra penna e non la mia.

Crescendo i punti di vista e di analisi, l’intero sguardo globale sul mondo mutano. Muta la percezione dell’entità di ciò che viviamo. Così ciò che prima aveva una grande importanza finisce per avere un’importanza marginale, mentre ciò che prima non riuscivamo neanche a vedere, si appropria di una sfera valoriale indivisibile e rimarchevole.

Col tempo ho imparato ad accettare l’inevitabile percorso di cambiamento e di crescita, riflesso anche negli articoli del mio blog e nella loro difformità. Ho quindi scelto di lasciarli all’interno del mio sito, senza eliminarne nessuno, a testimonianza del mio percorso. Ho imparato che nella vita non c’è mai un punto di arrivo ma non per questo bisogna dimenticarsi di quello di inizio.

Ho iniziato questo lavoro poco più che 18enne e quando ancora non lo definivo un lavoro, ma semplicemente un passatempo e tra i molti vantaggi di aver iniziato così presto, questa è una delle conseguenze;)

Oltre a vantaggi e conseguenze però, Camilla’s Secrets mi ha anche regalato molteplici soddifazioni inaspettate negli anni, e tra queste c’è sicuramente anche il party di qualche settimana fa.

Organizzare un evento richiede un notevole dispendio di energie sia per il corpo che per la  mente ma l’emozione di quel momento, nel vedere gli ospiti gioiosi e divertiti riesce a ripagare tutta la fatica.

E nonostante qualche inconveniente dovuto alla pioggia, che non ci ha permesso di sfruttare la corte all’aperto e ci ha costretti a scattare le foto in uno spazio molto più ristretto, posso dire che il party è andato benissimo.

Un ringraziamento particolare ai miei sponsor di cui vi parlerò meglio nel prossimo articolo: Piero Toilette, Jackie O’, Terre della Custodia, Shaft Jeans, Audrey abbigliamento.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno lavorato insieme a me nel corso dell’evento, a mia madre che mi ha aiutata nell’organizzazione.

E soprattuto grazie a tutti coloro che hanno partecipato, alle persone nelle foto, a quelli che non le hanno scattate, a chi non è potuto venire, e a chiunque abbia creduto almeno per un istante in Camilla’s Secrets.

Camilla's Secrets party

Camilla's Secrets partyCamilla's Secrets partyCamilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets partyCamilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party Camilla's Secrets party

My outfit:

Manoush long dress from FrogFirenze 

Hair and make up:

Jackie O’ Hair Couture 

Camilla’s Secrets party

Le vetrine allestite all’evento Camilla’s Secrets

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.