close

Cappa e pantaloni larghi

25 novembre 2015

Trionfo di contrasti di colori. Una mantella con stampa oro e argento e un pantalone largo che termina con delle righe parallele, che alternano colori più caldi come l’arancio e il giallo a toni più freddi come i grigi.  Body con dettaglio gioiello e immancabile tacco alto.

Insieme al bravissimo fotografo Leonardo Salvini, abbiamo scelto di fotografare il look che vedete in chiave fashion. Leo ha accontentato la mia richiesta di accostare un fondo scuro alle foto dato che ultimamente amo più che mai questo tipo di fondali.

La cappa, firmata Hanita, che completa il mio look, ritengo possa essere utilizzata per un look elegante, com’è il mio in questo caso ma anche su un semplice jeans o su una gonna sopra il ginocchio.

Le tendenze 2015 ci portano verso la prevalenza di linee larghe e morbide, e quella che costantemente si riconferma capo più glamour dell’anno è proprio lei: la Mantella. Hanita, con il carattere ricercato che sempre contraddistingue questo brand, l’ha proposta in sfumature eleganti e senza cuciture. E vi assicuro che sostituisce con augusteità e stile, il classico cappotto.

cappa stampata e pantaloni larghi cappa stampata e pantaloni larghi cappa stampata e pantaloni larghi cappa stampata e pantaloni larghi cappa stampata e pantaloni larghi cappa stampata e pantaloni larghi

Total look HANITA

Pics by Leonardo Salvini

Andrea de Vita make up

Le 10 foto più belle della Tour Eiffel

Scarpe con calzino

2 Comments

  1. non so se sia la mantella, la stampa oro e argento, o il pantalone largo, o le righe parallele,
    Comunque l’outfit mi piace.
    O forse perché ci sei di mezzo tu?….

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.