close

23 anni a Villa Cora, Firenze

14 luglio 2015
Camilla Gullà14 luglio 2015

Le foto del post di oggi non sono molto recenti ma sono state scattate in un momento di cui conservo un bellissimo ricordo che ho scelto di condividere con voi sebbene con alcuni mesi di ritardo.

Si tratta del giorno del mio 23esimo compleanno che ho festeggiato nella splendida cornice dell’hotel Villa Cora di Firenze, in compagnia dei miei amici più cari.

La musica, i flash del fotografo, i magnifici saloni di un hotel 5 stelle, (peraltro uno dei miei preferiti in Toscana), ma è l’emozione di quell’attimo in cui ripercorri gli istanti trascorsi nell’ultimo anno e progetti il futuro, il momento più bello di ogni festeggiamento di compleanno: il soffio di una candelina, i ricordi che come tasselli disordinati ti inondano la mente, i visi delle persone che hanno fatto parte della tua vita, delle tue giornate, delle tue serate e infine i sogni e i desideri per il mio 23esimo anno compiuto.

Non sarà l’unico post che dedicherò a quella serata. Vi aspetto presto sul mio blog!

Camilla Gullà

Camilla Gullà Villa Cora Camilla Gullà Villa Cora Salone di Villa CoraCamilla Gullà a Villa CoraCamilla Gullà compleanno, Firenzecompleanno Camilla Gullà, Villa CoraCamilla Gullà compleannocompleanno 23 anni Camilla Gullà a Villa Cora

Abito Ermanno Scervino 

Stivali Le Silla

Borsa Yves Saint Laurent 

Orecchini Modì

Mantella in pelliccia di volpe azzurro e nero

Princess Grace

EpiLate

2 Comments

Leave a Response

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.